Skip to main content

Foto Giovanni Allevi e Rupert Everett a Verissimo 2018Giovanni Allevi a Verissimo: “La mia ansia l’ho accettata. Ho fatto quattro anni di analisi per…”

Ospite a Verissimo, Giovanni Allevi racconta di soffrire d’ansia. “Pensavo di aver superato questo problema – dice -, ma in un viaggio in piena notte da Trieste a Milano ho avuto un nuovo attacco di panico“. Oggi, però, Allevi guarda all’ansia con occhi diversi. Sono, infatti, queste le parole che il famoso musicista pronuncia nel faccia a faccia con Silvia Toffanin: “W l’ansia. Io la mia l’ho accettata. Chi non va in ansia non ha niente da dire“. Ansia che in passato era legata anche alle critiche ricevute dai cosiddetti musicisti “puristi”. A queste persone il famoso musicista replica così: “Ci sono stato malissimo – racconta -, ho fatto quattro anni di analisi per la depressione“, salvo poi con la sua sua musica creare “una spaccatura” per cui “è inevitabile che ci siano sostenitori e detrattori di questo rinnovamento“.

Verissimo, Rupert Everett a Silvia Toffanin: “Hollywood è un posto stressante. Col mio compagno sono…”

A proposito di ansia, anche le dichiarazioni rilasciate a Verissimo da Rupert Everett fanno pensare a qualcosa di simile. Intervistato da Silvia Toffanin, infatti, il regista definisce Hollywood “un posto troppo stressante per gli attori” e “molto angosciante“, sopratutto perché, dice, “ti senti sempre in una lista di quelli che stanno avendo successo o nell’altra“. Un potenziale stress, questo, che Everett oggi prova a non vivere più, anche grazie alla serenità raggiunta col suo attuale partner: “Ora – racconta l’attore – ho un compagno con il quale sono felice da 11 anni“. E sulla scelta di confermare determinate voci il famoso Rupert confida: “Non è stata una vera scelta, ma frequentavo abitualmente discoteche gay e non volevo essere costretto a mentire, perché quando menti sei in una posizione fragile e sei vulnerabile“.

Quando e dove vanno in onda le due interviste

Le due interviste a Giovanni Allevi e Rupert Everett vanno in onda sabato 28 aprile 2018 nel pomeriggio di Canale5, nel corso della nuova puntata di Verissimo che vede protagonisti anche altri ospiti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.