Connect with us

Televisione

Ventura-Signorini: da Chiambretti un’inaspettata rivelazione

Isola-dei-Famosi_Mara-VenierVentura-Signorini: parla Mara Venier

Non c’è pace per Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, da diverse settimane sulla cresta dell’onda per le sue opinioni sempre pungenti riguardo all’Isola dei Famosi e ai suoi concorrenti, è finito al centro di una chiacchierata nel salotto del Chiambretti Night che, ne siamo certi, farà parecchio discutere. Ieri sera, infatti, ospiti di Piero Chiambretti erano Mara Venier e Alessia Marcuzzi. E’ stata proprio la zia Mara, in un momento di particolare confidenza, a dire con voce velata di commozione: “Simona, due lunedì fa, ha toccato un tasto molto dolente rivolgendosi ad Alfonso. Ad un certo punto della discussione, infatti, ha affermato: “Tu non sei padre”. Questa esternazione ha fatto molto male al mio amico. Da sempre, infatti, nutre il desiderio di voler diventare padre, ma non ha mai potuto esaudirlo in quanto single”. Le parole della Venier, ovviamente, hanno lasciato tutti a bocca aperta, per diversi motivi. Mara, sempre schietta e limpida nelle sue esternazioni, ha riconosciuto senza troppi giri di parole l’errore della Ventura, nonostante il loro legame d’amicizia e la quasi parentela. A stupire ulteriormente, però, è stato anche il forte legame tra Mara e Alfonso Signorini emerso dalle parole della conduttrice e opinionista. Segno, insomma, che opinioni spesso differenti sulle dinamiche dell’Isola e i vari concorrenti non hanno precluso affatto la nascita di un’amicizia e di un legame molto forti tra i due.

Alfonso Signorini e la voglia di diventare padre

Alfonso Signorini, insomma, da ormai diversi anni ha un tarlo: la mancanza di un figlio. Mara, nel parlare di questa problematica, si è spinta oltre: Credo in un Paese civile anche i single dovrebbero avere la possibilità di adottare. Ci sono tanti bambini negli orfanotrofi che avrebbero bisogno di un aiuto concreto ora”. Il Chiambretti Night, dunque, da programma di intrattenimento è sfociato per un attimo nell’attualità. Il tema, molto controverso e difficile, è stato portato in primo piano da Mara Venier, ma siamo certi farà discutere ancora per molto. Anche Alessia Marcuzzi, con toni meno accesi, ha voluto spendere qualche parola di stima per l’amico Alfonso: “E’ una persona molto buona, l’ho voluto con me fin dai tempi delle prime edizioni del Grande Fratello. E’ un piacere lavorare con lui”.

Alfonso Signorini e le insidie del televoto

Alfonso Signorini, nelle scorse ore, ha fatto parlare di sè anche per le sue dichiarazioni inerenti al televoto in seguito all’eliminazione del cantante Marco Carta. Il giornalista, infatti, una volta comunicato il verdetto del televoto non aveva proprio saputo trattenersi e si era così espresso: “Nonostante i social e i tantissimi gruppi organizzati che spalleggiano i concorrenti all’apparenza più forti il pubblico italiano ha dimostrato di avere molto, molto buon senso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top