Connect with us

Gossip

Vendesi One Direction, l’asta è aperta

one-direction-asta-beneficaOne Direction in vendita per beneficenza

Mai pensato all’abbigliamento usato? Ti piacerebbe acquistare dei capi di abbigliamento indossati un tempo dai membri di una super boyband come i One Direction? E se l’acquisto avesse anche uno scopo benefico? Tombola! E’ proprio quello che sta succedendo in questi giorni: una vera e propria asta per aggiudicarsi pezzi della boyband del momento. L’alleanza tra la pluripremiata band e il gigante della cancelleria americano Office Depot per la lotta contro il bullismo ha trovato un nuovo modo per sostenere la causa. Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis hanno messo a disposizione vestiti e scarpe per l’asta benefica gestita online da “Charity Buzz“. Ma vediamo cosa hanno messo davvero in vendita! Liam: t-shirt bianca di Espirit con stampa del simbolo della pace indossata per la prima parte del tour Take Me Home; Harry: t-shirt nera dei Ramones fotografata un sacco di volte; Niall: maglietta con bottoncini bianca usata on stage; Zayn: un paio di pantaloni indossati in tour; Louis: sneakers di colore bianco portate al Up All Night Tour e senza calze. Bisogna sbrigarsi, però, perché la charity bid chiude il 17 settembre, si parte da $500 e si sale su, su, su (ad esempio la t-shirt di Harry ha già triplicato il suo valore!). Ora, acquistato il pezzo che interessa (per puro interesse filantropico, s’intende) non resta che trovare un laboratorio di super scienziati, far ricavare il dna dal tessuto e farsi ricostruire il clone su misura, è tutto chiaro?

Questa sera la prima del docu-film “This is us”

Esce questa sera la prima del docu-film dei One Direction intitolata “This Is Us” nelle sale cinematografiche. Le superstar mondiali, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson presentano il film che segna il loro debutto nel cinema: “One Direction This Is Us” in 3D. Non si tratta solo di un concerto filmato e di un documentario sul tour, questo film rappresenta l’opportunità di avvicinarsi personalmente alla band più famosa del mondo. Girato mentre i ragazzi portavano il loro tour mondiale nelle arene di tutto il pianeta, il film racchiude filmati carichi di energia, interviste spontanee e retroscena ed offre una visione unica del loro talento, del lavoro faticoso e dei segreti che fanno parte dell’essere gli One Direction. Quando a Morgan Spurlock è stato chiesto di realizzare un film sugli One Direction, il regista non poteva credere alle sue orecchie ed ha colto immediatamente l’opportunità. “Una delle cose che ho sempre cercato di fare sin dall’inizio della mia carriera è stata quella di realizzare documentari di grande successo”, racconta il regista. “Credo che questo film, dopo i film che ho fatto in passato, rappresenti il passo successivo. Realizzare qualcosa di successo per un vasto pubblico che si basi su una storia intimista e ti porti nella vita di alcuni ragazzi è sia divertente sia coinvolgente, anche con la grande musica“. Spurlock aggiunge, “Sono veramente molto divertenti. Sono comunque ben radicati nella realtà, anche considerando tutta la follia che li circonda nella vita quotidiana. Questa è una delle cose che più mi è piaciuta di loro“.

I segreti dei One Direction

Il risultato finale del montaggio è stato che il pubblico avrebbe visto momenti segreti del gruppo. “One Direction, This Is Usnon sarebbe certo stato possibile se i ragazzi non avessero creduto nel progetto. Sin dall’inizio tutti hanno veramente creduto in quello che si poteva realizzare. I ragazzi hanno dedicato molto tempo per questo film, oltre che tante conversazioni e il loro spontaneo modo di sentirsi a proprio agio in ogni situazione. I ragazzi sono stati veramente onesti ed aperti riguardo alle loro vite, alle loro paure e riguardo a tutto ciò che accadeva nella loro vita. Ci hanno aperto la porta sul loro mondo. Non è un’impresa facile e richiede molto coraggio

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top