Connect with us

Scelti per voi

Velvet, anticipazioni tredicesima puntata: Ana e Alberto scoperti da Cristina?

velvet-anticipazioni-tredicesima-puntata-cristina-scopre-ana-e-alberto-19-novembre-rai-unoVelvet: il matrimonio si avvicina, quale sarà la scelta di Alberto?

Il gran finale di Velvet si avvicina sempre di più e le cose per Ana e Alberto diventano sempre più tragiche. Dopo tanti problemi riusciranno a trovare la serenità? Ma prima di passare alle anticipazioni della prossima settimana facciamo un breve riassunto di quello che abbiamo visto poco fa. “La principessa di Monaco” è il titolo della dodicesima puntata che abbiamo visto stasera. La Galleria Velvet purtroppo non sta dando i frutti desiderati da Alberto e Mateo. A quanto pare, le donne di Madrid ancora non sono pronte per questo nuovo cambio di stile che ha portato Raul de la Riva. Per la gioia di Donna Gloria. Ma niente è perduto, perchè pur di risollevare la Galleria, lo stilista Raul ne pensa una più del diavolo. E se Grace Kelly venisse a visitare la Galleria Velvet?  La principessa di Monaco è una delle famose conoscenze dello stilista quando lavorava come assistente di Dior. Questo salverà il destino della Galleria? Il fine ultimo di questa visita è quello di conquistare le pagine delle riviste di moda più famose in modo da poter dare visibilità alla collezione di Raul. L’improvviso stato di salute di Don Emilio permetterà ad Ana e Alberto di rivolgersi la parola.  Alberto infine, durante un gioco con Cristina, le rivelerà che il motivo per cui da ragazzino partì per Londra fu dettato solo da un grande amore che lo stava rovinando, visto che la sua famiglia  non vide mai di buon occhio la relazione con Ana. Cristina però è sempre più innamorata di Alberto, ma se scoprisse che quella donna è Ana…come reagirebbe? Riusciranno mai a vivere la loro storia d’amore Alberto e Ana? Diamo uno sguardo alle anticipazioni della prossima settimana, ne succederanno delle belle…

Velvet anticipazioni: Clara e Mateo sempre più vicini, Ana e Alberto ritornano insieme?

Il giorno del matrimonio tra Cristina e Alberto è sempre più vicino. Arrivano Enrique e Barbara, fratello e cognata di Cristina, e Alberto inizia a sentire un pò di tensione addosso. Sta davvero sposando Cristina? Tutto ciò gli sembra irreale. Tra la visita alla Galleria della Principessa di Moncaco, le riviste hanno fatto da eco all’evento e le clienti iniziano ad arrivare nella Galleria Velvet. La pubblicità per la collezione di Raul de la Riva dovrà garantire la sua continuità nella Galleria, per questo motivo il suo posto di lavoro è in pericolo. Ma questo non è l’unico imprevisto per Alberto  visto che i preparativi per il matrimonio sono iniziati e Cristina vuole sorprendere Alberto con una festa la notte stessa nel Club del Campo. Quello che non sospetta Cristina è che in questa festa scoprirà qualcosa che la collegherà ad Anna e che mai avrebbe potuto immaginare…. Cosa succederà? Nel frattempo l’amore di Ana per Alberto cresce sempre di più e lei non avrà nessuna intenzione di lasciar andare via, tra le mani di Cristina, l’amore della sua vita. Come si comporterà Alberto, ormai al centro di questo pericoloso triangolo? Per saperlo non perdete l’appuntamento con la prossima ed emozionante puntata di Velvet, mercoledì 19 novembre, su Rai Uno!

Velvet: clicca qui per scoprire tutto sul doloroso passato dell’attore protagonista Miguel Angel Silvestre!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
6 Comments

6 Comments

  1. Sharon

    13 novembre 2014 at 15:57

    Oddio questo film è davvero una cosa stupenda!!
    Mi fa sempre commuovere e non ho mai visto un film del genere grazie per aver fatto guardare questo film in Italia!!!

  2. Sharon

    13 novembre 2014 at 15:58

    Oddio questo film è davvero una cosa stupenda!!
    Mi fa sempre commuovere e non ho mai visto un film del genere grazie per aver fatto guardare questo film in Italia!!!

  3. alfina

    13 novembre 2014 at 23:02

    via G.Vitale
    6 questa telenovela è molto emozionante,soprattutto gli stacchi musicali …

  4. rosy1415

    14 novembre 2014 at 08:29

    ti capisco…

  5. giusy

    20 novembre 2014 at 13:52

    un telefilm veramente emozionante!! aspetto il mercoledi’ per vedere la nuova puntata- Giusy

  6. artemizia

    10 febbraio 2015 at 11:24

    ciao sono del belgo o visto su altri canali che ce la seguita mi sa dire in italia quando avera grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top