Connect with us

Scelti per voi

Velvet, anticipazioni prossima puntata: Ana e Mateo insieme?

velvet-anticipazioni-quattordicesima-puntata-ana-bacia-matteo-26-novembre-rai-unoAnticipazioni Velvet, quattordicesima puntata: Ana e Mateo insieme per ripicca o strategia?

Manca davvero poco per il finale di Velvet e le trame iniziano ad essere sempre più confuse…. Cosa sta succedendo? Prima di passare alle anticipazioni della prossima puntata vediamo cosa è successo in questo episodio. La storia tra Alberto e Ana sta per essere scoperta da Cristina? Ebbene, il giorno del matrimonio tra Cristina e Alberto è sempre più vicino. Arrivano Enrique e Barbara, fratello e cognata di Cristina, e Alberto inizia a sentire un pò di stress per il matrimonio imminente. Sta davvero sposando Cristina? E’ davvero tutto finito con Ana? Tutto ciò gli sembra irreale. Tra la visita alla Galleria della Principessa di Moncaco, le riviste hanno fatto da eco all’evento e le clienti iniziano ad arrivare nella Galleria Velvet. La pubblicità per la collezione di Raul de la Riva dovrà garantire la sua continuità nella Galleria, per questo motivo il suo posto di lavoro è in pericolo. Ma questo non è l’unico imprevisto per Alberto visto che i preparativi per il matrimonio sono iniziati e Cristina vuole sorprendere Alberto con una festa la notte stessa nel Club del Campo. Quello che non sospetta Cristina è che in questa festa scoprirà qualcosa che collegherà ad Anna ad Alberto e che mai avrebbe potuto immaginare…. Nel frattempo l’amore di Ana per Alberto cresce sempre di più e lei non avrà nessuna intenzione di lasciar andare via l’amore della sua vita. Come si comporterà Alberto, ormai al centro di questo pericoloso triangolo? Per gli altri personaggi invece, le cose non sembrano essere nemmeno rose e fiori. Maxi e Donna Blanca sono sempre più vicini.… Ma vediamo insieme le anticipazioni della prossima settimana.

 Velvet anticipazioni: una strana cena fra coppie

Cristina ha visto  Ana insieme ad Alberto ed i suoi peggiori timori sono diventati realtà. Anna può essere il primo amore di Alberto, quello che lo fece allontanare da Londra?  Il giovane direttore della Galleria Velvet  cercherà di confrontarsi con Cristina e dirle la verità? Qualcuno si sacrificherà per lui affinchè Alberto non faccia ulteriori danni. Stavolta riuscirà a risolvere il problema? Dall’altra parte, Rita aspetta una chiamata da Pedro dall’ Alemania. Clara invece sarà molto emozionata dal fatto che Mateo la porterà come compagna al matrimonio dell’anno, ma quello che non sa è che un incidente dell’ultima ora andrà a cambiare tutto. Quello con cui Luisa dovrà fare i conti sarà una situazione complicata. La sua salute peggiorerà fino al punto che la giovane dovrà farsi carico delle terribili conseguenze sulla decisione più importante della sua vita. Per sapere come andrà a finire la storia tra Ana e Alberto e gli altri personaggi di Velvet non perdete l’appuntamento con la prossima ed emozionante puntata, mercoledì 26 novembre, su Rai Uno!

Velvet: clicca qui per scoprire tutto sul doloroso passato dell’attore protagonista Miguel Angel Silvestre!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top