Connect with us

Velvet

Velvet 4 stagione, anticipazioni: Mateo ha notizie di Alberto, la morte di Valentin

Velvet 4 ana e mateoVelvet anticipazioni 4 stagione: Carlos sposa Ana?

Continua in Spagna la quarta ed ultima stagione sconvolgente di Velvet. Ana e Alberto riusciranno mai ad avere un lieto fine? Nel quinto episodio spagnolo abbiamo visto abbondanti dosi di dramma, amicizia, amore, gelosia, inganni e disperazione. Il momento più tragico è stato il dover affrontare, da parte di Pedro, la dura realtà della malattia di Rita. Ana ancora è all’oscuro delle gravi condizioni di salute della sua amica mentre Pedro deve affrontare il problema della ricerca di denaro per poter curare sua moglie. Carlos invece continua a farsi bello davanti agli occhi del piccolo Alberto junior, regalandogli giocattoli e cercando di comprare il suo affetto. Oltre a questo sembra che l’amicizia tra i piccoli Alberto e Cristina stia per diventare qualcosa di più grazie a un tenero bacio scambiato fra i due. Continuano invece le gelosie fra Clara e Matteo senza una risoluzione concreta dei loro problemi. De La Riva, il nostro amato stilista, pare aver smascherato Humberto e la sua attitudine irresponsabile nei confronti della vita. Le scuse di Humberto pare siano soltanto il principio di un’amicizia o forse qualcosa di più…Dietro la fama di attore infatti, si nasconde una persona frustrata dal successo.

Velvet 4 stagione, anticipazioni: Mateo riceve la lettera di Alberto

Patricia continua a trattare suo marito Valentin come un burattino e infatti la farsa della paternità è un’ottima mossa da parte della donna. Enrique però viene a sapere che il bambino che aspetta Patrcia in realtà è suo. Le anticipazioni ci dicono che Enrique e Patricia cercheranno di far di tutto pur di eliminare lo scomodo Valentin. Ana e Mateo sentono invece ogni giorno di più l’assenza di Alberto; accomunati entrambi dall’amore e dall’amicizia che provavano per il giovane Marquez. Cosa succederà quando Alberto tornerà a Madrid? Che spiegazioni darà per la sua lunga assenza? Perché non ha mai chiamato? Tante sono le domande e sicuramente in questa ultima stagione avremo le alenate risposte. Nel sesto capitolo di Velvet abbiamo invece visto dei momenti molto emozionanti riguardanti Rita e la sua devastante malattia. L’unica cosa che può dare speranza alla giovane sarta non è tanto il denaro per l’operazione ma l’amore dei suoi amici e della sua famiglia, i quali le stanno sempre accanto in ogni momento. Un altro momento toccante nell’episodio è stato sicuramente il saluto di Rita ai suoi amici prima dell’intervento, scena tragica e commovente allo stesso tempo. I fan spagnoli e italiani sperano di rivedere al più presto il sorriso contagioso della nostra cara e amata Rita. Riuscirà a superare la malattia?

Velvet 4 stagione, anticipazioni: la morte di Valentin, Raul innamorato?

La complicata relazione tra Clara e Mateo è molto enigmatica poiché la giovane segretaria continua ad avere l’appoggio di Mateo riguardo la malattia della sorella. Ci si chiede però quando arriverà il punto di non ritorno e quando si scoprirà il motivo della rottura della coppia. Clara si renderà conto che la relazione con Marco Cafiero è poca cosa in confronto all’amore di Mateo? Arrivano infine le notizie interessanti. Pare che la lettera di Alberto sia finalmente giunta a Mateo. Non ci resta che scoprire se Mateo riferirà subito la buona notizia ad Ana o se partirà per l’America senza dire niente a nessuno per poter verificare con i propri occhi la veridicità della lettera. Il colpo di scena avviene con la morte accidentale o costruita di Valentin. Patricia ed Enrique ottengono, con un colpo di fortuna, la risoluzione dei loro problemi: lei eredita il patrimonio di Valentin e può godersi finalmente la gravidanza ed il futuro assieme al giovane Otegui. Tra Raul e Humberto l’amicizia continua ad essere sempre più forte, cosa che ci fa pensare ad un possibile amore fai due… Il nostro amato stilista avrà anch’egli un lieto fine? Questo lo scopriremo nei prossimi episodi!

Cosa è successo negli episodi precedenti? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Velvet

Post Popolari

Scelti per voi

To Top