Connect with us

Televisione

Velvet 2, anticipazioni ottava puntata: la proposta di Pedro

anticipazioni-velvet-2-pedro-ritaVelvet 2, settima puntata: problemi fra coppie

Pare che il futuro della Galleria sia in una botte di ferro. Il contratto con l’Airsa ha riempito di gioia il cuore di Alberto, grazie soprattutto all’aiuto di Ana. Gli affari vanno a gonfie vele ma i sentimenti di Alberto iniziano a vacillare. Nonostante il matrimonio con Cristina, il giovane imprenditore sente ancora amore nei confronti di Ana. Varrà la pena mettere a rischio un matrimonio? E Ana, accetterà le dichiarazioni di Alberto o continuerà dritta per la sua strada insieme a Carlos? Queste e tante altre domande verranno pian piano soddisfatte. Quello che ora è importante è capire se Barbara prenderà provvedimenti ora che ha scoperto il tradimento di suo marito Enrique. Pronti per le anticipazioni? Prima ovviamente, un breve riassunto della puntata appena vista.

Velvet 2, settima puntata: Alberto mette in crisi il suo matrimonio?

Sembra che l’accordo con l’Airsa sia stato un successo e Alberto rende tutti partecipi della magnifica notizia. Oltre agli affari, i problemi di cuore gravano su quasi tutti i protagonisti della Galleria. Rita ha confessato di amare Pedro, ma lui non riesce ancora a dirgli la verità su Rosamaria. Clara invece, dopo il malinteso con Mateo, dovrà fare i conti con le provocazioni di Barbara. Mateo rischia di mettere la sua relazione con la bionda segretaria in pericolo? Alberto invece, stanco di dover guardare la donna che ama accanto ad un altro uomo, si dichiara ad Ana. Quali saranno ora le conseguenze? Ana cosa deciderà di fare? La cosa certa è che nella Galleria Velvet le cose non sono mai così facili. Vediamo infatti, cosa ci aspetta nella prossima puntata.

Anticipazioni Velvet 2, ottava puntata: un matrimonio in arrivo?

Nell’ottavo episodio vedremo Dona Blanca scoprire la verità su Isabel, la madre di Alberto, e le confiderà i suoi più profondi segreti. Con stupore della direttrice della sartoria, scoprirà che Isabel era già a conoscenza di molti segreti riguardo il suo passato e sul figlio che ebbe con il fratello di Don Rafael. Nel frattempo Alberto si prenderà delle vacanze e toccherà a Mateo dirigere la Galleria, anche se questo non sarà il suo unico problema. Dovrà cercare infatti, con tutte le sue forze, di recuperare la relazione con Clara affinchè lo perdoni dopo il bacio inatteso con Barbara. Per questo, sarà disposto a farle un’offerta che non potrà rifiutare. Chi invece non se la passerà bene, sarà Pedro: dovrà tornare in paese con Rosamaria e Manolito per chiedere ufficialmente la mano della sua fidanzata. Quello che non sa è che il giorno di Natale le sorprese saranno proprio dietro l’angolo…tutto può succedere. Voi non perdete assolutamente l’appuntamento con Velvet, giorno 13 Maggio, su Rai Uno alle 21.15!

Gossip e vita privata di Marta Hazas, la provocante Clara di Velvet? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top