Connect with us
veline-televisione

Contest

Veline finalissima: vota qui la tua coppia preferita! (SONDAGGIO)

veline televisioneVELINE FINALISSIMA, SONDAGGIO GOSSIP E TV: VOTATE LA VOSTRA COPPIA PREFERITA! – Questa sera ci sarà la finalissima di Veline, dove verrà decretata la coppia vincitrice, formata, come di consueto, da una ragazza mora e da una bionda. Chi prenderà il posto di Costanza Caracciolo e Federica Nagri? Le giovani in gara sono tutte motivate a ballare per diverse stagioni (forse anche anni) sul bancone di Striscia la Notizia; anche se, prima di cantare vittoria, le vincitrici saranno messe alla prova per ben tre settimane, in modo tale che la redazione possa assicurarsi che siano veramente valide e degne per il titolo che portano. Le quattro coppie finaliste, però, sul web non sono state molto apprezzate: sono in molti a credere che gli abbinamenti non siano stati fatti correttamente. E secondo voi? Votate al sondaggio di Gossip e Tv, nel quale potete esprimere la vostra preferenza, e incoronare così virtualmente le due ragazze che più vi piacciono.

LE QUATTRO COPPIE IN GARA – Partiamo dalla prima coppia, quella formata da Nausicaa Putzu, 21 enne sarda – la Sardegna ha partorito veline che hanno riscosso grande successo, come Giorgia Palmas ed Elisabetta Canalis -, e la ventenne Emma Mariani di Bogliasco (Ge). Nella seconda coppia troviamo Carola Stasi, la contendente più giovane, dati i suoi dicianove anni – lei vive a Milano – e Flavia Fiadone, originaria della Ungheria (Debrecen), è una ventenne che attualmente vive in Toscana. Dall’Ungheria passiamo alla Spagna: nel terzo abbinamento abbiamo la spagnola 22enne Ana Maria Moya Calzado e la bresciana di ventisei anni Elisa Selvaggia Folli. L’ultimo duo in gara è composto da Giulia Calcaterra, una ragazza di venti anni che vive in Piemonte (ma è nata a Magenta) e dalla 22enne Alessia Reato, di L’Aquila.

IL PRIMO STACCHETTO DELLE NEOVELINE – A decretare le vincitrici ci penserà una giuria ben assortita, formata da professionisti provenienti dal mondo della cultura e dal mondo del giornalismo: Umberto Brindani di Oggi, Ettore Mocchetti di Ad, Piera Detassis di Ciak, Emanuela Rosa-Clot di Gardenia (e non solo) e l’architetto Paolo Pejrone. Le neoveline dovranno sin da subito dimostrare quel che vagono, ballando il loro primo stacchetto sul bancone di Striscia il 24 settembre.

[poll id=”66″]

2 Comments

2 Comments

  1. scusate

    4 Ottobre 2012 at 16:11

    volevo bionda flavia >3 e anan mora (horse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top