Connect with us
the-vampire-diaries

Televisione

The Vampire Diaries 6: nuove anticipazioni sui prossimi episodi

the-vampire-diariesAnticipazioni The Vampire Diaries: il ritorno di Bonnie e del Delena, Stefan vicino a Caroline

Per tutti i fan di The Vampire Diaries l’attesa è terminata! Elena, Stefan e Damon stanno per ritornare con i nuovi episodi della sesta stagione da giovedì 22 gennaio. Ovviamente stiamo parlando della programmazione americana, visto che per quella italiana dovremmo aspettare ancora un po’. La produttrice di The Vampire Diaries, Julie Plec, ha rilasciato numerose anticipazioni di quello che vedremo in questa seconda parte della sesta stagione. Le anticipazioni riguardano Elena e Damon, coppia divisa a causa della perdita di memoria della giovane vampira, e Stefan e Caroline, con il famoso Stereoline che tarda ad arrivare. Ma ci sarà spazio anche per altri protagonisti, come ad esempio Enzo che dopo la sua entrata in scena in The Vampire Diaries 5 è riuscito a diventare in breve tempo uno dei preferiti del pubblico.

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: Elena e Damon saranno felici, Stefan e Caroline insieme?

Julie Plec, autrice e produttrice di The Vampire Diaries 6, ha fatto sapere di voler vedere Elena e Damon felici almeno per un pò, e forse questo traguardo sarà raggiunto dopo tanto dolore. E infatti dall’ultimo promo diffuso dalla The CW si vede un tenero bacio tra i due. Stefan e Caroline saranno invece di nuovo vicini a causa della malattia dello sceriffo Forbes. La vampira bionda farà di tutto per cercare una cura e Stefan riscoprirà la loro amicizia: questo li porterà anche a porsi delle domande sui loro sentimenti. E proprio mentre Stefan accompagnerà Caroline nella sua ricerca, si fermerà alla Duke per andare a dare un’occhiata alla nipote Sarah, fino ad ora tenuta nascosta da tutti. Enzo, però, seguirà Stefan, e scoprirà il suo segreto.

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: il ritorno di Bonnie, Damon l’aiuterà?

Nella seconda parte di The Vampire Diaries 6 non potremo dimenticare Bonnie, ancora intrappolata nella Mystic Falls del 1994. La giovane strega riuscirà in qualche modo, come ci rivelano le anticipazioni, a tornare a casa, ma quest’ultima, drammatica, esperienza l’avrà cambiata per sempre. Bonnie cercherà un modo per andare avanti e in questo come sappiamo non potrà aiutarla Jeremy, il suo fidanzato storico, che lascerà presto la città per cambiare vita. Bonnie molto probabilmente sarà aiutata da Damon, con il quale ha instaurato un’amicizia profonda dopo la distruzione dell’Altro Lato. Per quanto riguarda le altre anticipazioni di The Vampire Diaries 6, Julie Plec ha rivelato che il futuro di Kai è ancora incerto, nonostante sia il cattivo di turno, non è detto che non ci possa essere redenzione per questo personaggio (soprattutto dopo che il pubblico ne è rimasto affascinato). Inoltre, a fine stagione avverrà una morte importante: di chi si tratterà?

https://www.youtube.com/watch?v=LFbJS8h6REw

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top