Connect with us
valerio-scanu-maria-de-filippi

Isola dei Famosi

Valerio Scanu vita privata: quello che non tutti sanno

valerio-scanu-vita-privata-Isola dei Famosi: la vita privata del naufrago Valerio Scanu

Valerio Scanu è uno dei concorrenti che più si sta facendo notare sull’Isola dei Famosi. Dopo aver affrontato le prime difficoltà causate dalla nostalgia, Valerio Scanu ha proseguito il suo percorso sull’Isola senza eccessive difficoltà. Scanu ha superato, da vincitore, ben due nomination e anche questa settimana Valerio si è trovato, un’altra volta, al televoto. Questa volta, la sfida è tra Valerio Scanu e Alex Belli. Scopriremo questa sera, durante la diretta del lunedì dell’Isola dei Famosi, quale naufrago dovrà abbandonare la Palapa ponendo così fine all’avventura sull’Isola dei Famosi 2015. Valerio Scanu ha ottenuto la popolarità ,dopo una prima esperienza, da giovanissimo, a Bravo Bravissimo, partecipando all’ottava edizione del talent Amici. Infatti, questa sera, sarà proprio Maria De Filippi, conduttrice di Amici, a fare una sorpresa a Valerio Scanu. Oltre ad essere un cantante di successo, Valerio Scanu ha anche altre passioni. Ad esempio, Valerio è molto bravo come parrucchiere, tanto da aiutare, qualche volta, un amico nel suo salone di bellezza. I capelli e la musica sono due passioni nettamente diverse ma sembra che Valerio Scanu, nella sua vita di ogni giorno, riesca a conciliarle. Negli anni di esperienze televisive, infatti, Valerio ha cambiato più volte taglio di capelli, passando, ad esempio, dal caschetto ad un taglio più corto, come quello attuale. Ma gli interessi di Valerio Scanu non finiscono qui. Da poco, infatti, il ragazzo ha aperto un negozio di scarpe e abbigliamento.

Valerio Scanu imprenditore: gli altri interessi del cantante sardo

Scanu è originario della Sardegna ma, per via del suo lavoro, il cantante è stato costretto a spostarsi in altre città come, ad esempio, Roma. Ed è proprio a Roma che Valerio Scanu ha aperto, l’anno scorso, “Dalida” un negozio di scarpe e di abbigliamento. Alle passioni di Scanu, dunque, bisogna anche aggiungere quella per la moda. Il negozio di Valerio si trova in centro, a Roma, e riscuote molto successo. Valerio Scanu dunque, ha deciso di improvvisarsi anche imprenditore. La passione per la moda, così come quella per i capelli, apparentemente, è distante rispetto alla musica. In realtà, il nome stesso del negozio è un omaggio alla musica. Dalida, infatti, è stata una cantante e attrice italo-francese, famosa tra gli anni ’50 e gli anni ’80. Inoltre, il negozio di Valerio Scanu dà ampio spazio ad abbigliamento e calzature made in Italy: sembra che la linea imprenditoriale scelta da Scanu sia molto chiara e definita. Nonostante questa decisione e determinatezza sul piano professionale, durante il suo percorso all’Isola dei Famosi, Valerio Scanu si è rivelato anche un ragazzo molto dolce e sensibile. Più volte, infatti, Scanu ha manifestato l’amore e la mancanza per i suoi cani. “Per lui sono come dei figli” ha dichiarato il padre di Scanu in un’intervista a Top riferendosi ai “Cagnolini” del figlio, “Li adora e starà soffrendo lontano da loro“. Valerio è, effettivamente, molto legato ai suoi cani e non vede l’ora di riabbracciarli. A comporre la famiglia di Valerio Scanu c’è anche un fratello, di nome AlessandroChe potrebbe darci dei nipoti” ha detto il padre dei fratelli Scanu.

Isola dei Famosi: Valerio Scanu a rischio eliminazione

Questa sera, Valerio Scanu potrebbe essere destinato ad interrompere il suo percorso all’Isola dei Famosi. Il cantante, infatti, si contende la finale dell’Isola con Alex Belli che, prima di questa settimana, non ha mai affrontato un televoto, non essendo mai stato in nomination. Dal momento che Scanu ha già superato due nomination, è noto quanto il pubblico da casa sostenga il naufrago. Per quanto riguarda Alex Belli, invece, non si conoscerà fino a questa sera, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, quanto il pubblico sostenga l’attore. Dunque il percorso di Valerio Scanu all’Isola dei Famosi potrebbe essere interrotto questa sera oppure, qualora il cantante dovesse superare questa terza nomination, la settimana prossima. Ad ogni modo, sono ormai pochi i giorni che separano Scanu dai suoi cani, dalla sua famiglia e dal suo negozio.

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top