Connect with us

Amici

Valerio Scanu: nuove dichiarazioni contro Amici e la De Filippi

valerio-scanuChe cosa è successo tra Valerio Scanu e Maria De Filippi? Nuove critiche del cantante

Valerio Scanu torna a parlare di Amici di Maria De Filippi. E le ultime dichiarazioni sono tutt’altro che piacevoli. Dopo aver spiegato di non essere mai stato invitato al Serale del talent show, il cantante racconta nuovi retroscena sulla vicenda. Il tutto però senza rinnegare il programma che l’ha lanciato. “Amici mi ha fatto conoscere al pubblico e ha dato il via alla mia carriera, ma tutto quello che ho realizzato in seguito l’ho fatto solo perché mi sono rimboccato le maniche, non perché ero il figlio di Maria” spiega Valerio al settimanale Di Più.

Valerio Scanu e Maria De Filippi: nuove accuse del cantante

“Quando fanno i montaggi delle immagini dei cantanti di Amici che hanno lasciato un segno, io non ci sono mai. È una domanda che ho posto a chi di dovere, ma non mi è stata data una risposta” rivela Valerio Scanu che ha inoltre confidato di non essere mai stato menzionato nei libri sul programma così come non è mai stato invitato in una puntata di C’è posta per te. Ma cosa è accaduto con Maria De Filippi? “Non è accaduto nulla. E poi io non sono nemmeno un ragazzo che si è ritrovato in situazioni di cui vergognarsi. Quindi la domanda su cosa sia successo dovrebbe porla all’altra parte, non certo a me” puntualizza il cantante, che aggiunge: “Adesso ho ventisei anni e non mi interessa molto, ma quando ero più giovane un po’ mi dispiaceva. Ormai però mi meraviglierei se dovessi ricevere aiuto da Amici per la mia carriera. Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato. Comunque, io non voglio fare la vittima: sono strafortunato ad avere un pubblico che mi supporta e che mi permette di avere una carriera”.

Valerio Scanu: le rivelazioni su Amici e Maria De Filippi

Le prime dichiarazioni su Amici da parte di Valerio Scanu erano arrivate qualche tempo fa, quando il cantante si era lamentato di essere stato invitato solo al pomeridiano di Amici e mai al Serale che è, senza ombra di dubbio, la parte più importante del talent show. “Non sono mai stato invitato a un serale.Solo al pomeridiano ma ho preferito non andarci. Lo vedevo un po’ come un contentino. Al serale ci vanno tutti i grandi. Mentre il pomeridiano sembrava quasi una seconda scelta. Dopo Sanremo e dopo un percorso che ho iniziato da solo, con le major che mi davano addosso, le librerie Feltrinelli che non mi volevano, in tanti mi davano un po’ per spacciato. E io invece con le mie gambe sono riuscito ad arrivare a Sanremo in mezzo a tutte le case discografiche più importanti. E quindi diciamo che mi sarebbe servito ben più di un invito al pomeridiano. E ora se dovessi essere invitato al serale direi di noaveva dichiarato Scanu.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top