Connect with us
valerio-scanu-maria-de-filippi

Gossip

Valerio Scanu: la verità sull’Isola di Cecilia e Brice

Valerio Scanu svela la verità sull’Isola di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet

Valerio Scanu ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato della sua straordinaria esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi. Valerio Scanu dopo essersi rivelato, durante la finale dell’Isola, il vincitore mancato dopo aver perso la nomination contro la sua amica Cecilia Rodriguez, è stato riaccolto in Italia da tutte le sue fan e presto tornerà ad occuparsi della sua più grande passione, il canto. Valerio, nell’intervista rilasciata a Vanity Fair ha avuto delle parole nei riguardi di alcuni naufraghi, come Rocco Siffredi, Cecilia Rodriguez, Cristina Buccino e Charlotte Caniggia. Di Rocco, come potevamo immaginare, non ha belle parole, ma anzi crede che l’attore se la sia presa con lui, definendolo una stratega, solo perché non sapeva più con chi prendersela durante l’ultima settimana in Honduras. Di Cecilia, Charlotte e Cristina, invece, ha avuto solo belle parole ed ha rivelato che in loro ha trovato delle grandi amiche, con cui si terrà sicuramente in contatto anche ora che non sono più all’Isola. Il cantante ha anche fatto alcune confessioni riguardo l’Isola in cui si trovavano Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.

Valerio Scanu conosceva l’Isola di Cecilia e Brice?

E’ impossibile dimenticare la gaffe di Mara Venier durante una delle dirette dell’Isola dei Famosi in cui rivelò per sbaglio, durante il collegamento con l’Honduras, la presenza di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sull’Isola di Adamo ed Eva. Valerio Scanu ha rivelato, ora che non si trova più sull’Isola, che la presenza di Cecilia e di Brice le era pervenuta già prima della gaffe di Mara Venier. Il cantante ha affermato che aveva già sentito delle voci riguardo la loro presenza su un’altra Isola, ma quello che non sapeva è che erano senza abiti. Valerio Scanu ha rivelato che, prima di conoscere la verità su Cecilia e Brice, cercava di capire qualcosa tramite gli autori, ma non riusciva mai a capire nulla, anche se tutto gli sembrava molto strano.

Valerio Scanu e la telefonata di Maria De Filippi

Durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi, Valerio Scanu ha ricevuto diverse sorprese che ha davvero gradito. Valerio durante l’intervista ha parlato anche della telefonata ricevuta da Maria De Filippi. Il cantante ha rivelato che quella è stata una grande sorpresa per lui, ed ha affermato che non appena Alessia Marcuzzi gli ha detto che c’era una persona che voleva parlargli senza condizionare il pubblico ha subito capito che si trattava della conduttrice. Ora che l’Isola dei Famosi si è conclusa, Valerio tornerà presto sul palco, infatti il prossimo concerto ci sara il 2 Aprile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top