Connect with us

Amici

Valerio Scanu contro Maria De Filippi: interviene Rudy Zerbi

Rudy Zerbi attacca Valerio Scanu su TwitterRudy Zerbi senza freni contro con Valerio Scanu per le parole su chi difende Amici e Maria De Filippi

Rudy Zerbi non ci sta alle insinuazioni di Valerio Scanu su Maria De Filippi e lo attacca apertamente. Il prof di Amici ha risposto ad un commento del cantante su twitter e ci è andato giù pesante. Ma cos’è successo fra i due e come mai Rudy ha deciso di replicare a Valerio? Ricostruiamo la vicenda in estrema sintesi. Dopo le accuse di Morgan al talent di Canale5, moltissimi ex allievi, docenti e artisti sono intervenuti in difesa della sua padrona di casa. Da Alessandra Amoroso ad Ermal Meta, in tanti si sono adoperati per sostenere lo show e la sua conduttrice. A un certo punto, nel caos nelle dichiarazioni, ha detto la sua pure Scanu. L’ex concorrente, attualmente impegnato a Ballando con le stelle, ha espresso un giudizio fuori dal coro. Ed ha attaccato apertamente chi è sceso in difesa di Maria e del suo staff. Le sue parole non sono passate inosservate e Zerbi, che le ha mal digerite, gli ha risposto per le rime.

Rudy Zerbi a Valerio Scanu: “Cantante fallito, fatti una vita”

Fra tutti gli ex allievi di Amici intervenuti in difesa di Maria De Filippi, quella di Valerio Scanu è stata l’unica voce fuori dal coro. Il cantante su twitter ha sferrato un duro colpo a coloro che hanno espresso solidarietà a Maria per il caso Morgan. “Ma tutte queste leccate di c..o, secondo voi, vi riserveranno un posto in Paradiso?” ha cinguettato, accompagnando le sue parole con l’hashtag #jeSuisMaria. Rudy Zerbi, stretto collaboratore della De Filippi nonché suo amico, non ci ha visto più ed è sceso in campo in difesa della regina di Canale5. “Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i co…oni. Fatti una vita!!”: con queste parole il prof ha replicato al tweet di Scanu, conquistando centinaia di like e di condivisioni in pochi minuti. Utenti scatenati sul social network, con commenti per la maggior parte schierati a favore di Rudy e di Maria.

Valerio Scanu attacca ancora Maria De Filippi: cosa c’è dietro

Non è di certo la prima volta che Valerio sferra dei pesanti attacchi alla De Filippi. Già prima di iniziare la sua nuova avventura a Ballando con le stelle, l’ex allievo si è mostrato sorprendentemente avverso alla padrona di casa di Amici. Ma cosa le avrà mai fatto Maria per meritare tutto questo astio? Forse l’avrà ‘trascurato’? Non è che sparare su un nome grosso serva a dargli visibilità sui giornali e sui siti? E’ la ‘teoria di Morgan’: anni fa l’artista disse peste e corna della bionda presentatrice di Canale5 (con cui poi accettò di lavorare). In un’intervista in seguito dichiarò che qualcuno gli aveva consigliato di attaccare un personaggio di prim’ordine, proprio per finire sulle prime pagine. Sarà così anche per Scanu?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top