Connect with us
Valerio-Scanu

Gossip

Valerio Scanu vita privata: un amore top secret

Valerio-ScanuValerio Scanu, il suo amore top secret

L’Isola dei Famosi 2015 è terminata lunedì 23 marzo con un record d’ascolti che ha sfondato i 6 milioni di telespettatori. I naufraghi arrivati in finale stanno pian piano ritornando alle loro abitudini ma non smettono di rilasciare interviste riguardanti la loro partecipazione al reality show più amato. Tra loro, anche Valerio Scanu che ha partecipato alla video chat di Video Mediaset in cui è tornato a parlare, sollecitato dalle domande della conduttrice e del pubblico dei social, del suo amore top secret. A quanto pare, Valerio Scanu è davvero innamorato ed ha provato a tracciare un identikit della persona che gli ha rubato il cuore. Ha detto che questi è una persona molto altruista e che per ora riesce a vedere solo i pregi anche se poi ammette che il suo unico difetto, per ora, è quello di nuotare male. Insomma, Scanu è apparso davvero innamorato e aggiunge anche qualcosa di più.

Valerio Scanu e il “ti amo” finalmente detto

Valerio Scanu ha chiarito anche la sua posizione riguardo al suo esprimere i sentimenti alle persone che ama. Ha risposto alla domanda di una sua fan dicendole che, in realtà, lui ha sempre confessato ai suoi cari, ai genitori e così via di voler loro bene ma che, in particolar modo, non era mai riuscito a dire “ti amo”. Ora, evidentemente, il cantante ex pupillo di Maria De Filippi sembra proprio aver trovato la persona giusta a cui rivolgere il suo amore e quelle parole pronunciate in diretta hanno veramente commosso l’Italia e il pubblico dell’Isola dei Famosi. A quanto pare, Valerio ha nel cassetto delle canzoni. Parleranno anche di questo suo bellissimo amore? Durante la video chat, Scanu ha anche detto qualche curiosità sulla sua esperienza nel reality di Canale 5, rivelando di come volesse arrivare in finale proprio con Cecilia Rodriguez.

Valerio Scanu, dopo l’Isola pronto a vivere l’amore

Quello che appare è proprio un Valerio Scanu innamoratissimo e noi gli auguriamo di vivere a tutto tondo questo suo sentimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top