Amici
Valerio Scanu contro Amici: la De Filippi porge l’altra guancia
Valerio Scanu contro Amici: Maria De Filippi replica al cantante
Le dichiarazioni di Valerio Scanu su Amici hanno scosso tutto il pubblico del talent show di Canale 5. Ma non Maria De Filippi, la diretta interessata, che ha risposto con garbo alla polemica creata dal cantante sardo. “Io voglio bene a Valerio, quello che ha detto va bene. Va bene tutto quello che vuole dire lui” ha commentato Maria De Filippi a Tv Blog. Insomma, la regina di Amici ha voluto porgere l’altra guancia a Scanu e non alimentare una diatriba che appare a molti sterile.
Valerio Scanu contro Amici: le dichiarazioni
“Quando fanno i montaggi delle immagini dei cantanti di Amici che hanno lasciato un segno, io non ci sono mai. È una domanda che ho posto a chi di dovere, ma non mi è stata data una risposta” aveva dichiarato Valerio Scanu, aggiungendo di non essere mai stato menzionato nei libri sul programma così come non è mai stato invitato in una puntata di C’è posta per te. “Non è accaduto nulla con Maria De Filippi. E poi io non sono nemmeno un ragazzo che si è ritrovato in situazioni di cui vergognarsi. Quindi la domanda su cosa sia successo dovrebbe porla all’altra parte, non certo a me” aveva puntualizzato l’artista.
Valerio Scanu contro Maria De Filippi: le novità
“Adesso ho ventisei anni e non mi interessa molto, ma quando ero più giovane un po’ mi dispiaceva. Ormai però mi meraviglierei se dovessi ricevere aiuto da Amici per la mia carriera. Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato. Comunque, io non voglio fare la vittima: sono strafortunato ad avere un pubblico che mi supporta e che mi permette di avere una carriera” aveva fatto sapere Valerio Scanu. Come prenderà la replica di Maria?

1 Comment