Connect with us

Uomini e Donne

Valeria Vassallo, Roberto l’ama ancora: proposta a Uomini e Donne

valeria vassallo roberto ranieriValeria Vassallo, Roberto Ranieri fa un passo indietro a Uomini e Donne

Una prima registrazione che non ci ha lasciati a bocca asciutta quella di Uomini e Donne che, oltre ad anticiparci i nuovi tronisti, ci ha anche svelato cosa è accaduto ad alcune coppie dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Se per Fabio e Ludovica è ufficialmente finita, continua per Mariarita Salino e Luca Lantieri; eppure la vera sorpresa sono stati proprio loro: Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Ricordiamo infatti che la loro storia si interruppe dopo show condotto da Filippo Bisciglia per l’avvicinamento di lui alla tentatrice Melissa Castagnoli; Valeria decise così, tra le lacrime, di chiuderla in accordo con Roberto. Ecco perché, ciò che è accaduto nella registrazione di oggi, lascia tutti sbigottiti.

Roberto ama ancora Valeria: colpo di scena nella prima registrazione

Come risulta dalle anticipazioni, il nuovo incontro tra Roberto e Valeria ha riservato una grande sorpresa data dalle dichiarazioni di Ranieri. Quest’ultimo ha infatti svelato che averla di nuovo vicina nello studio gli ha provocato uno strano effetto, tutto per confessare, nel finale, che lui la ama ancora. Diventa chiara a tutti in studio, quindi, la voglia di Roberto di fare un passo indietro e tornare con Valeria, visto che la lontananza di queste settimane gli ha reso chiaro che è ancora legato a lei. La velata proposta viene accolta con grande sorpresa dal pubblico e con piacere da parte di Gianni che apprezza la sua sincerità, ma non da Tina Cipollari né da Valeria Vassallo.

Valeria Vassallo dice basta: la decisione dopo la confessione di Roberto

Valeria, così come Ludovica Valli, è più che sicura della sua decisione: Temptation Island è stato un’esperienza importantissima che le ha fatto capire che non è Roberto l’uomo che le può stare accanto. Lo confessa in studio, dichiarando che ormai la decisione è presa e non tornerà indietro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top