Connect with us

Gossip

Valeria Marini si separa dal marito: tutta colpa di Gigi D’Alessio

valeria-marini-giovanni-cottoneValeria Marini si separa da Giovanni Cottone

Aggiornamento e smentita di Giovanni Cottone: è tutto falso

Dopo appena sette mesi, l’idillio d’amore tra Valeria Marini e il marito Giovanni Cottone sarebbe già finito. Valeria Marini, infatti, si starebbe separando da Giovanni Cottone con il quale è convolata a nozze lo scorso 5 maggio dopo quattro anni di fidanzamento. Tra i due sembrava andasse tutto bene al punto che Valeria Marini sognava di poter presto realizzare il suo più grande desiderio, quello di diventare mamma e, invece, tra Valeria Marini e Giovanni Cottone ci sarebbe già aria di burrasca. A diffondere la notizia della separazione tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è stato il settimanale Nuovo secondo il quale la showgirl avrebbe abbandonato già il marito e la casa coniugale. Sia Valeria Marini che Giovanni Cottone, però, al momento non hanno ancora rilasciato dichiarazioni né per confermare la separazione né per smentirla.

Valeria Marini lascia il marito: questioni finanziare e Gigi D’Alessio alla base della decisione

Secondo il settimanale Nuovo, alla base della decisione di Valeria Marini ci sarebbero questioni finanziare che avrebbero coinvolto anche Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano, infatti, è un grande amico di Valeria Marini al punto che, insieme ad Anna Tatangelo, è stato il testimone di nozze della Marini. Stando ai ben informati, Gigi D’Alessio avrebbe affidato a Giovanni Cottone, patron della società Lambretta Moto Life e Gi & Gi Tecnology 8 milioni di euro da investire proprio nell’azienda di sua proprietà. Gigi D’Alessio, però, avrebbe perso tale cifra per problemi legati alla registrazione del marchio e ora starebbe restituendo tutto a rate. Al momento, però, non si hanno conferma su tali voci che restano semplici indiscrezioni non confermate dai diretti interessati. Pare che Valeria Marini, non si sa ancora per quale preciso motivo, abbia deciso di chiudere il suo rapporto con Giovanni Cottone al punto da aver già abbandonato la casa che i due dividevano a Milano per tornare nel suo attico a Roma.

Valeria Marini torna single?

Dopo aver coronato il suo sogno d’amore, dunque, per Valeria Marini potrebbe presto iniziare un periodo davvero delicato. La showgirl, infatti, pensava davvero di aver trovato l’uomo della sua vita con cui poter mettere su anche una famiglia. Al momento, tuttavia, non è ancora chiaro se la decisione di Valeria Marini sia definitiva o meno. Non resta che aspettare aggiornamenti sulla situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top