Connect with us

Gossip

Valeria Marini mamma a 50 anni: un figlio anche senza un compagno

valeria mariniValeria Marini, un figlio a 50 anni: ritorno di fiamma con l’ex compagno Patrick?

Alla vigilia dei suoi 50 anni che compirà il 14 maggio, Valeria Marini si è confessata a Gente. Al settimanale diretto da Monica Mosca ha rivelato di volere un figlio anche senza un compagno. Per assecondare questo suo desiderio, ha già cominciato le cure necessarie affidandosi alla scienza. La showgirl si è messa nelle mani della medicina per potere diventare mamma; si sta preparando infatti per fare ricorso alla fecondazione medicalmente assistita. Tutto questo nonostante non abbia attualmente un fidanzato. E anche se, in linea di principio, non vorrebbe diventare madre da single, ha cominciato i trattamenti per avere un bambino il prima possibile. Nel frattempo si accendono i gossip che vogliono un suo ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Patrick. Nel colloquio con la rivista edita da Hearst Magazine, Valeria ha lasciato intendere che c’è ancora del tenero fra di loro; e chissà che possa riaccendersi presto la passione.

Valeria Marini vuole un figlio a 50 anni: il desiderio di maternità della showgirl

In un intervista esclusiva concessa al settimanale Gente, Valeria ha raccontato il suo desiderio di maternità. Alla soglia dei 50 anni, la showgirl vuole un figlio a tutti i costi. “Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Poi ha aggiunto che è favorevole alla fecondazione medicalmente assistita. “Se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade”. Ha anche rivelato però di essere perplessa sul diventare madre da single; vive infatti il progetto di avere un bambino come una cosa di coppia, d’amore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip comunque non ha alcuna intenzione di demordere. “Con la volontà del Signore so che diventerò madre”, ha aggiunto. L’attrice ha anche ricordato le sue due precedenti gravidanze. Rimase incinta di Vittorio Cecchi Gori ma, a suo tempo, perse il bambino. Anni prima, invece, interruppe una gravidanza poiché quello per lei non era il momento giusto per diventare madre.

Valeria e Patrick, di nuovo amore?

Da tempo sui giornali e sui siti di gossip si sussurra che la Marini si sia riavvicinata a Patrick, imprenditore e procuratore sportivo con cui non molto tempo fa ha vissuto un amore intenso e appassionato. A questo proposito, la showgirl ha fatto intendere che si possa essere del vero. Alla domanda di Gente se lui possa essere l’uomo giusto con cui fare un figlio, ha risposto senza usare mezzi termini. “Sì, ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre. Chi vivrà vedrà”, ha concluso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top