Connect with us

Grande Fratello Vip

Valeria Marini al GF Vip: la madre Gianna accusa Mariana Rodriguez

valeria marini gianna orrùValeria Marini al GF Vip: la madre Gianna Orrù contro Mariana Rodriguez e Elenoire Casalegno

Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, ha attaccato pubblicamente Mariana Rodriguez per il suo comportamento al Grande Fratello Vip. Ospite di Non succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non ha riservato dolci parole per la bella venezuelana. “Diciamo grazie a Valeria, perché Valeria si è messa a litigare con lei ed è uscita Mariana Rodriguez! Fatemi peccare un po’ di modestia: Valeria Marini è Valeria Marini! Lei anziché fare l’offesa con Valeria avrebbe dovuto dire: ‘Grazie Valeria, la gente si è accorta di me grazie a te!’ Ma Valeria queste strategie non le conosce e poi aveva ecceduto con queste aggressioni con Mariana!” ha fatto sapere Gianna Orrù.

Gianna Orrù parla di Valeria Marini al Grande Fratello Vip

“A mio parere Valeria inizialmente ha attaccato Mariana, che dava i piccoli pizzichi e poi stava lì immobile e silenziosa e Valeria come una polla attaccava e secondo me sbagliava. Poi dopo c’è stato questo cambio di direzione, improvvisamente Elenoire Casalegno si è attaccata allo scolapasta e da lì è partita una sorta di aggressione, di fraintendimenti… poi c’è Bettarini che cambia facilmente direzione e opinione e quindi è stata una settimana difficile per Valeria!” ha spiegato Gianna Orrù. E ancora: “Lei ha chiesto scusa, ha dovuto umiliarsi… Oddio, ogni tanto fa anche bene! Un bagno d’umiltà fa bene a tutti, quindi Valeria ha fatto un bagno d’umiltà, ha anche ecceduto, ma va bene così. E così diciamo che gli animi, almeno apparentemente, si sono rasserenati!”

Valeria Marini, GF Vip: le dichiarazioni della madre Gianna Orrù

Gianna Orrù non approva poi l’atteggiamento di Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini nei confronti della figlia: “Se fossero miei figli non approverei il loro comportamento, non sono miei figli e quindi non dico niente! Sono contenta che mia figlia non sia una stratega, anche se ha dovuto pagare il prezzo più alto di tutti quelli che sono nella Casa!”

Il video dell’intervista a Gianna Orrù:

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top