Connect with us

Grande Fratello Vip

Valeria Marini e Stefano Bettarini di nuovo vicini? Tutto cambia

gfvip-valeria-marini-bettariniValeria Marini si riavvicina a Stefano Bettarini? La gelosia per Mariana

Lo scontro di lunedì sera, in diretta, durante il quale Stefano Bettarini ha accusato Valeria Marini di essere una persona falsa, ha rappresentato la rottura nell’amicizia tra l’ex calciatore e la showgirl. La loro avventura nella Casa era iniziata all’insegna dell’armonia e di un grande feeeling ma le cose sono cambiate quando Stefano ha deciso di avvicinarsi a Elenoire, in polemica costante con Valeria. Fino a questa mattina, i due si sono parlati a stento e rivolti sguardi di sfida, Stefano ha addirittura ipotizzato che presto Valeria sarà smascherata dal pubblico. In queste ultime ore però qualcosa sta cambiando, Stefano si è riavvicinato a Valeria e sta cercando di farla ingelosire con Mariana.

GF Vip, Stefano Bettarini falso con Valeria Marini? Qualcosa non torna

Parlando a tavola di Mariana, Stefano ha tentato di far ingelosire Valeria. “La sto guardando perché mi piace , ha detto e la showgirl gli ha risposto “E’ fidanzata!“. Che la Marini sia ancora interessata a lui, nonostante lo scontro degli ultimi giorni? L’armonia ritrovata tra Valeria e Stefano fa riflettere, qualcosa non torna: perchè Bettarini adesso si riavvicina? In molti ipotizzano possa essere una nuova strategia per ingraziarsi i tanti sostenitori che la Diva ha fuori dalla Casa. Quale che sia il motivo, sta di fatto che i punzecchiamenti tra i due continuano, Stefano le ha fatto credere di voler trascorrere del tempo da solo con la Rodriguez e per questo ha richiesto la nuova stanza da letto, soprannominata The Room of Love, tutta per sè. Come reagirà Valeria?

Valeria Marini si isola al GF Vip: Stefano Bettarini si avvicina

La Marini negli ultimi due giorni si è un po’ isolata dal resto del gruppo, ha cambiato atteggiamento e ha dormito nella nuova camera da letto per evitare di trascorrere del tempo con gli altri. Qualche polemica per questa scelta c’è stata, “Quella camera non è sua, è di tutti” sottolinea Andrea, ma alla fine i Vip hanno rispettato la decisione della showgirl di restare da sola. Solo Stefano da qualche ora cerca di riavvicinarsi a lei stuzzicandola sul frangente gelosia. Cosa accadrà? La pace regna di nuovo sovrana al GF Vip? C’è poco da scommetterci!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top