Connect with us
gf vip valeria e mariana

Grande Fratello Vip

Valeria Marini e Mariana, sorpresa dopo la diretta: l’attesa decisione

gf vip valeria e marianaGrande Fratello Vip, c’è aria di chiarimenti: Valeria e Mariana fanno pace

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata davvero una delle più movimentate nella storia di questo reality! Dopo l’espulsione di Clemente Russo, accusato di omofobia, e dopo la messa in onda delle confessioni di Bettarini, circa i tradimenti alla Ventura, gli animi nella Casa ormai sono inquieti. Gli inquilini del GF si sono, finalmente, resi conto che i riflettori sono tutti puntati su di loro e che nulla di quello che accade viene omesso. Un momento positivo però c’è stato, subito dopo la diretta, ed ha avuto come protagoniste Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Le due si sono più volte scontrate a causa delle dichiarazioni della modella venezuelana su Pamela Prati, definita come una donna con poco cervello, e sulle forme fisiche e il peso della Marini. Abbiamo assistito a grandi scontri tra le due e a qualche tentativo, vano, di riappacificazione da parte della Rodriguez. Ieri finalmente Valeria e Mariana si sono chiarite e la situazione sembra essere tornata alla normalità!

Mariana Rodriguez chiede scusa a Valeria Marini: torna la pace al GF Vip

Dopo il clamore per i fatti che hanno riguardato Clemente Russo e Stefano Bettarini, in Casa, dopo la diretta, tirava aria di chiarimenti: tutti i concorrenti disponibili ad ascoltare l’altro, a chiarire le incomprensioni dei giorni precedenti e a mostrarsi benevoli. Mariana si è avvicinata a Valeria e, pur avendola nominata, per l’ennesima volta ha cercato di chiarire la situazione con lei. Le ha chiesto scusa per aver rilasciato dichiarazioni infelici sul suo aspetto fisico (tutti ricordano quando Mariana definì “poverino” Gabriele per aver sollevato la Marini, durante un esercizio fisico) e ha precisato di non aver nulla contro Pamela e di pentirsi delle dichiarazioni rilasciate in Confessionale.

GF Vip, Valeria Marini pronta a ricostruire un rapporto con Mariana: “Per me non è successo niente

Valeria Marini, dopo aver ascoltato le scuse di Mariana, ha deciso di perdonarla e ricostruire un rapporto con lei. “Per me non è successo niente, così Valeria ha messo una pietra sopra le incomprensioni passate, ha voltato pagina e ha deciso di appianare ogni divergenza. La pace regnerà sovrana nella Casa del GF Vip o dobbiamo aspettarci altri scontri tra i concorrenti? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top