Connect with us

Gossip

Valeria Marini di nuovo in bianco! Stavolta per il red carpet di Venezia però

valeria-marini-gravidanzaValeria Marini total white per Venezia

E’ iniziato puntuale il red carpet più atteso di ieri alla Mostra di Venezia, quello di The Zero Theorem di Terry Gilliam, che ha visto sfilare numerose star. Da Cristiana Capotondi a Valeria Marini, passando per Raffaella Fico, ecco chi ha illuminato questa sesta serata di Venezia 70! I primi ad arrivare sul tappeto rosso sono stati Nicolas Vaporidis e Marco Carta: l’attore era un po’ più casual, ma sempre elegante, mentre il cantante era chic nel suo completo nero, con tanto di papillon. Dopo di loro, è stata la volta di Giorgia Wurth: la bellissima attrice di “Oggetti Smarriti indossava un delizioso tubino rosa in pizzo e portava i capelli raccolti, per un risultato glamour e girly. Poi è arrivata la sua collega Euridice Axen, elegante in un abitino bianco a righe. Ma ecco che arriva di nuovo in bianco la neosposa Valeria Marini, con la particolarità del collo alto e di una coroncina in testa. Davvero originale! Valeria Marini non ha certo stupito per la sua presenza, bensì per l’insolito look scelto che ha suscitato tanto scalpore! Finalmente un abito lungo (quasi nuziale con tanto di coroncina) che una volta tanto le ha fatto rinunciare agli amatissimi e striminziti abiti sottoveste. Non sarà che la parte della bella sposina stia prendendo il sopravvento su quella della panterona bionda che conosciamo da sempre?

Il red carpet delle bellissime infiltrate

Così è stato ribattezzato dai media il red carpet dedicato a The Zero Theorem, proprio per la presenze di tante o forse troppe personalità che forse hanno poco a che fare con il mondo del cinema. Da Valeria Marini a Raffaella Fico. Da Randi Ingerman a Lorena Bianchetti. Non che non siano bellissime e con abiti tutti da ammirare. Ma alla Mostra del cinema di Venezia… che cosa ci fanno? Insomma, al Lido è il red carpet delle “infiltrate“! Ma analizziamole bene una per una: Valeria Marini si presenta con un abito vaporoso bianco. Manco fosse il giorno del suo matrimonio, con tanto di coroncina in testa. E i fotografi impazziscono. Raffaella Fico, invece, sceglie un abito lungo di raso. In formissima dopo il parto della figlia Pia, sfila come se fosse una vera star. Bella è bella. Elegante pure, ma… che cosa c’entra con la Mostra del Cinema? Randi Ingerman punta sulla scollatura per attirare gli sguardi. Anche lei in nero e in lungo, è uno spettacolo per gli occhi. E il suo sorriso è davvero contagioso. Lorena Bianchetti, poi, abbozza un abito in stile anni 50: nero, gonna ampia,  strascico… Bellissima anche lei.

Valeria: meglio la versione da principessa o da regina dei party?

Esuberante e prorompente come sempre, anche Valeria Marini è arrivata alla 70esima Mostra di Venezia. E’ stata fotografata infatti ieri, sia sul red carpet per la première di The Zero Theorem che al party di Kill Your Darlings all’hotel di lusso Centurion Palace. Per le due apparizioni, la showgirl ha scelto due look molto diversi, in particolar modo per quanto riguarda il vestito. Sul red carpet Valeria ha indossato un abito lungo bianco, delicatamente plissettato e decorato con fantasie di pietre. Queste ultime erano richiamate non soltanto dai vari gioielli quali anelli e braccialetti, ma anche da una pochette ricoperta di brillantini e da un piccolo diadema scintillante sistemato tra i capelli ondulati. Il make up era vistoso: sugli occhi degli ombretti glitterati, eyeliner e mascara, mentre sulla bocca un intenso rossetto fucsia, estremamente lucido e in tinta con la manicure. Il beauty look era pressoché uguale a quello che ha sfoggiato in seguito per il party del film Kill Your Darlings, ma in questo caso l’outfit era un abito corto a fantasia floreale e paillettes, rifinito con uno scialle beige. Certo lo stile appariscente e vistoso di Valeria è visibile in entrambi, ma noi preferiamo quello meno principesco e più festaiolo che ha scelto per il party! E voi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top