Connect with us

Gossip

Valeria Marini bollente per il marito Giovanni Cottone e Akai: il video

Valeria Marini: è l’anno della rivincita

L’estate 2013 è senza ombra di dubbio l’estate di Valeria Marini. L’abbiamo vista in forma smagliante sulle spiagge della Sardegna, in barca a prendere il sole con bikini succinti e occhialone scuro da vamp, sempre sorridente e piena di voglia di vivere. L’amore e il matrimonio, insomma, le hanno fatto veramente bene: a suo marito Giovanni Cottone il merito di averle ridato uno splendido sorriso e quella gioia di vivere che traspare dai suoi occhi, e che la rende ancora più bella e affascinante. Ma soprattutto, Valeria è tornata la donna splendida di sempre, e si mostra con gioia al suo pubblico in un modo in ci non la ricordavamo da tempo. Sul suo profilo Instagram, durante queste vacanze Valeria ha condiviso con tutti i suoi followers foto di uno splendido mare, in cui lei nuota e posa a suo agio come una vera sirena. Finite le vacanze, Valeria è già pronta a tornare ai suoi impegni mondani ed a tuffarsi in nuovi progetti di lavoro. La prima uscita ufficiale di fine estate, neanche a dirlo, Valeria la fa al Festival del Cinema di Venezia, un appuntamento al quale ormai non manca da diversi anni: come resistere al fascino di una passeggiata da vera diva sul red carpet?

Valeria Marini testimonial d’eccezione per Akai

Giovanni Cottone è a capo della Motom Electronics Group Spa, società proprietaria tra gli altri del marchio Akai. Ed è proprio di questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Akai, di cui protagonista assoluta è la nostra Valeria, veramente al top, super sexy e bollente. Lo spot è tutto incentrato su Valeria, che posa languida e sensuale su un divano, che sfila e firma autografi in abito lungo sul red capet della Mostra del Cinema di Venezia. che omaggia La Dolce Vita davanti alla fontana di Trevi: Valeria interpreta il ruolo che le riesce meglio, più naturale e più congeniale, vale a dire quello della vamp, della donna fatale che incanta con le sue movenze, con le sue forme e la sua enorme bellezza. Il jingle dello spot Akai ripete “seduzioni di donna”: voi riuscite ad immaginare una frase che si adatti meglio a descrivere Valeria, e la sua interpretazione di questo spot? E’ la dimostrazione del fatto che si è aperta veramente una nuova fase nella sua vita, una fase di rinascita che finalmente spazza via tanta sofferenza, lasciandola confinata nel suo passato. Ma guardate il video, e giudicate con i vostri occhi…

Valeria Marini splendida quasi come una diva di altri tempi

Abituiamoci a rivederla in queste vesti: con abiti lunghi e scintillanti, con spacchi e scollature generose, che ci ricordano che Valeria è una vera vamp, una diva di altri tempi, che a quanto pare ha ancora molte frecce al suo arco per riuscire a stupire, proprio come piace a lei.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top