Connect with us

Gossip

Valentino Rossi: ritorno di fiamma con Aura Rolenzetti?

valentino-rossi-e-aura-rolenzettiValentino Rossi e Aura Rolenzetti: ritorno di fiamma?

Sembra che il rapporto tra Valentino Rossi e Aura Rolenzetti non sia mai finito. La storia tra il campione di motociclismo e la bella showgirl risale al 2010, ma i due sembra che non si siano mai persi di vista e, soprattutto lui, non l’avrebbe mai dimenticata, nonostante la sua love story con Linda Morselli, conclusa poi con una rottura improvvisa. Ed è proprio il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, a lanciare lo scoop che vede Valentino Rossi e Aura Rolenzetti ancora una volta molto vicini: i due sarebbero tornati a frequentarsi, come circa 6 anni fa. Sarà un vero e proprio ritorno di fiamma, dato che entrambi sono single, o si tratta di un semplice rapporto di amicizia? Dai profili Instagram di entrambi arrivano delle risposte, come anche da quello della ex di Valentino, Linda Morselli.

Valentino Rossi: ritorno con Aura Rolenzetti o Linda Morselli?

Gli account Instagram dei tre ragazzi – Valentino Rossi, Aura Rolenzetti e Linda Morselli – portano diversi indizi per scoprire che cosa sta succedendo tra il campione di motociclismo e le sue ex fidanzate. Il profilo di Valentino racchiude solamente fotografie che riguardano la sua vita sportiva, tra gare, vittorie e campioni, soprattutto dopo la sua vittoria in Spagna, festeggiata insieme a tutto il suo team. Le due ragazze, invece, postano tutt’altro: Aura si fa vedere in foto molto provocanti e piccanti, mostrando a tutti i fan il suo corpo e le sue curve mozzafiato, mentre Linda pubblica foto scattate nei pub di Riccione, frequentati abitualmente anche dal suo ex fidanzato. I due si vedranno ancora nonostante la loro storia sia finita di colpo?

Valentino Rossi tra Aura Lorenzetti e Linda Morselli

Valentino si starà riavvicinando ad una delle sue ex? Se i profili social delle due ragazze lasciano trapelare qualche informazione in più, Valentino tace sull’intera faccenda. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top