Connect with us

Gossip

Valentino Rossi e l’ex fidanzata: parole shock di Linda

valentino-rossi-linda-morselliValentino Rossi: l’ex Linda Morselli parla della rottura

Dopo quattro anni insieme, Valentino Rossi e Linda Morselli si sono lasciati lo scorso marzo, lasciando tutti di stucco. In questi mesi, hanno mantenuto il silenzio sul perché tra loro sia finita, ma ora Linda ne ha finalmente parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair. La loro storia, dice, è stata una favola fin dall’inizio: si sono conosciuti quando Valentino Rossi ha visto un servizio fotografico della bella Linda pubblicato sul Corriere dello Sport, accompagnato da una scheda anagrafica nella quale la Morselli dichiarava che Rossi era il suo campione sportivo preferito. Lui l’ha chiamata per ringraziarla e poco tempo dopo si sono incontrati per caso ad un evento, da lì è partito tutto. Eppure, quando tutto sembrava andare a meraviglia, la loro storia è finita.

Valentino Rossi e Linda Morselli: perché si sono lasciati

La decisione di lasciarsi è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed stata presa di comune accordo, anche se, come Linda tiene a specificare, è stata più di Valentino che sua: Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse. Quando la rottura è stata ufficializzata, i giornali di gossip dissero che la causa era l’eccessiva gelosia di lei e addirittura che lui aveva già un’altra, ma a quanto pare non era vero e tutte le false voci corse su di loro hanno molto ferito Linda. Secondo lei, andrebbe domandato a Valentino perché si sono lasciati. La decisione, dice con un po’ di amaro in bocca, è arrivata dopo un periodo difficile per Valentino, che ha voluto concentrarsi sulla carriera, per riprendersi il titolo che gli spetta.

Valentino Rossi: Linda Morselli lo ama ancora?

Già dal fatto che Linda ha voluto specificare che la decisione di rompere è stata più di Valentino che sua, si capisce che la modella, in realtà, è ancora molto innamorata. Nell’intervista, poi, parla del suo ex con splendide parole, definendolo un ragazzo semplice, umile, generoso e con dei valori, concludendo poi con la toccante dichiarazione: “Una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre”. Chissà, magari proprio come è accaduto quando si sono conosciuti, Valentino potrebbe leggere questa intervista e riavvicinarsi alla sua ex.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top