Connect with us

Grande Fratello

Valentina in difficoltà: le lacrime e l’aiuto di Alessandro

alessandro-valentina-GFGrande Fratello 14, Valentina Bonariva in lacrime: Alessandro cerca di consolarla

L’ultimo avvicinamento tra Valentina Bonariva e Alessandro Calabrese ha creato non poche polemiche tra i fan del Grande Fratello 14, peccato che i due continuino a ripetere che tra loro non c’è nient’altro che una buona amicizia. La ballerina della Casa ha trascorso una dura settimana a causa della nomination e del segreto che ha dovuto nascondere con il suo fidanzato Luca e questa mattina, arrivata al limite della sopportazione, ha avuto un brutto risveglio. La bella Bonariva, poco dopo essersi svegliata, si è lasciata andare e si è sfogata tra le lacrime e l’imprenditore romano ha cercato di tirarla su di morale.

Valentina preoccupata, Alessandro la incoraggia

L’ansia pre-puntata colpisce, ogni giovedì, tutti i concorrenti in nomination e questa settimana sembra essere stato il turno di Valentia Bonariva che, per la prima volta, rischia l’eliminazione. Questa mattina la giovane ballerina del Grande Fratello 14, tra le lacrime, si è sfogato ed ha confidato ad Alessandro Calabrese di aver paura di uscire. Il simpatico concorrente di Nettuno ha cercato di tirarle su il morale e le ha rivelato che, secondo lui, non sarà lei a dover lasciare il reality-show. Nel corso di questa settimana, infatti, Alessandro ha ripetuto più volte che secondo lui potrebbe uscire Federica.

Grande Fratello: Alessandro consola Valentina

Valentina ha paura di lasciare il Grande Fratello 14 e non ha certo tutti i torti visto il risultato dei sondaggi del web. Alessandro ha provato a consolarla e questo suo avvicinamento alla ballerina della Casa ha destato non pochi sospetti visto che, proprio nel corso di quest’ultima settimana, ci sono state svariate polemiche fuori e dentro il reality proprio su i due che, negli ultimi tempi, sono apparsi un po’ troppo vicini. Intanto vi diamo appuntamento a questa sera su Canale 5 per scoprire chi saranno gli eliminati di questa nuova puntata, dato che ci sarà più di un’eliminazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top