Connect with us

Uomini e Donne

Valentina e Andrea inseparabili: nuove dichiarazioni d’amore

valentina-dallari-andrea-melchiorre (3)Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sempre più innamorati

Un’altra stagione di Uomini e Donne si è conclusa, ma anche questi ultimi tre tronisti hanno trovato l’amore. Tra loro la bella Valentina Dallari, ragazza dal carattere deciso e forte, che ha trovato in Andrea Melchiorre l’uomo perfetto. Dal momento della fatidica scelta, Andrea e Valentina sono diventati davvero inseparabili: prima le tappa a Roma e a Bologna per conoscere le famiglie, poi ancora assieme agli amici, come mostrano le numerose immagini postate sui social da entrambi. Ed è proprio ieri, in tarda serata, che l’ex tronista posta una nuova romantica foto, in cui con poche parole confessa i bellissimi sentimenti che inizia a provare per Andrea: “Sentirsi al sicuro…”, il tutto tra le braccia di colui che con la sua schiettezza e la sua semplicità è riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: romantici messaggi d’amore

E sono altrettanto dolci e romantici i messaggi che i due iniziano a scambiarsi su Instagram: “Sei qui di fianco a me – scrive Valentina Dallari commentando una foto di Andrea ma non riesco a non spiare il tuo profilo … Quanto sei bello!”. A queste belle parole risponde in modo altrettanto romantico Andrea, che commenta: “Ecco perché mentre guardavi il telefono sorridevi… (ti stavo fissando) perché sei bella”. Belli, inseparabili e sempre più innamorati, Andrea e Valentina si godono in pieno il travolgente inizio di questa bellissima storia d’amore.

Andrea e Valentina: una nuova vita insieme

E mentre si vocifera che per una delle coppie formatesi proprio nel corso del Trono Classico appena conclusosi potrebbe presto iniziare una nuova avventura a Temptation Island, Andrea e Valentina danno inizio alla nuova vita insieme, e chissà che presto non ci siano anche per loro delle importanti novità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top