Connect with us

Uomini e Donne

Valentina Dallari felice dopo Uomini e Donne: lo sfogo e le novità

valentina dallariValentina Dallari si svela: la nuova vita dopo Uomini e Donne

È stata una delle protagoniste di Uomini e Donne nel 2015, sul trono rosso scelse il bel Andrea Melchiorre che le disse si, ma la loro storia durò pochissimi mesi prima di essere chiusa per sempre a settembre nel noto studio di Canale 5. Oggi però per la bella Valentina Dallari non c’è un nuovo amore all’orizzonte ma tante soddisfazioni nella vita e nel lavoro come dj e a svelarci il bellissimo momento che sta vivendo è proprio lei in un lungo post che è anche uno sfogo contro le tantissime critiche che, purtroppo, continua a ricevere.

Valentina Dallari sbotta: la dura risposta alle critiche

Sono infatti in molti a criticarla per il suo aspetto fisico – chi la trova troppo magra e chi, invece, non apprezza i suoi tatuaggi – ma Valentina oggi dice basta e su Facebook si sfoga e svela cosa sta accadendo alla sua vita: “Dato che questo è sicuramente il periodo più bello, felice e soddisfacente della mia vita – esordisce la Dallari –  quando leggo “come ti sei ridotta” o “curati” (spesso da insaccati con i tacchi) vorrei solo dire, con molta nonchalance, che grazie a Dio mi appartiene, che sinceramente sono felice di aver iniziato un percorso (difficile e molto faticoso), e che mi dispiace tanto se non peso 70 kg e non passo la vita a cucinare per il mio fidanzato, rimpiangendo tutti i treni che ho lasciato andare, quindi curatevi voi”.

Uomini e Donne, Valentina Dallari al settimo cielo: la confessione

Valentina Dallari, che si è sempre distinta per la sua schiettezza, risponde a tono a chi continua a criticarla e conclude il suo sfogo confermando di essere nel pieno di un periodo davvero felice della sua vita: “Nel mio piccolo, sto bene, mi sento in forma, sono circondata da gente stimolante, ADULTA, con la quale sto bene .. e, soprattutto, sono tornata felice come non lo ero da tempo.. sempre pronta a difendere ciò che sono con unghie e denti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top