Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina: una sorpresa a Bologna

Valentina-DallariUomini e Donne, Valentina Dallari: “Il triangolo no”

Il trono di Valentina Dallari è senza dubbio un trono abbastanza discusso. La ragazza è apparsa sin dall’inizio dubbiosa e confusa su ciò che vuole. La tronista si è sempre mostrata molto interessata al napoletano Gianluca Tornese, ma anche a Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre che stanno piano piano conquistando la ragazza tant’è che gli ultimi due sono arrivati addirittura al bacio. Nell’ultima puntata Mariano e Andrea sono stati accusati di essere finti e sono stati eliminati dalla tronista. Come vi abbiamo anticipato,  i due torneranno in studio dopo essersi entrambi recati a Bologna da Valentina per un chiarimento. Se le cose per questi due corteggiatori non stanno andando per il meglio, per un altro corteggiatore la situazione è decisamente migliorata: Gianluca, infatti, dopo aver rischiato l’eliminazione, continua ad essere uno dei preferiti della Dallari.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca va a trovare Valentina a Bologna

Nella registrazione del Trono Classico avvenuta l’8 Aprile le cose tra Valentina e Gianluca sembrano essere andate a gonfie vele. Il ragazzo ha deciso di organizzare alla tronista un’esterna molto romantica, tant’è che la ragazza si è molto emozionata. Dulcis in fundo, grazie a delle foto scattate da una fan sappiamo che Gianluca è stato avvistato a Bologna, dove abita Valentina. Non sappiamo precisamente se il ragazzo ha deciso di sorprendere la tronista e passare un pò di tempo con lei a “casa” sua, ma una cosa è certa: Valentina sarà certamente rimasta molto colpita dal gesto di Gianluca, ma per scoprirne di più dovremmo aspettare la prossima registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Valentina Dallari: la quiete dopo la tempesta

Nonostante gli alti e bassi tra i due ragazzi, Gianluca Tornese  ha sicuramente deciso di rimboccarsi le maniche e recuperare il rapporto con la bella tronista per dimostrarle il suo reale interesse e magari riuscire a conquistare il suo cuore. La ragazza sembra molto confusa e in questi giorni tra i suoi corteggiatori ci sono state molte discussioni e anche qualche abbandono quindi non ci resta che aspettare le prossime puntate per vedere se la tronista raggiungerà finalmente la quieta dopo la tempesta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top