Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: grandi novità in vista

Valentina-Dallari-Andrea-Melchiorre (2)Uomini e Donne, Valentina Dallari annuncia: grandi novità in vista

Dopo un percorso ricco di alti e bassi, litigi e appassionati baci, Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre. Senza paura che i numerosi punti in comune con lui possano essere motivo di scontro una volta fuori dal noto studio di Canale 5, la tronista ha deciso di rischiare e scegliere ciò che il suo cuore le dettava. Ora per i due ha inizio un nuovo capitolo, un percorso del tutto nuovo da fare assieme, partendo proprio dalla quotidianità. Proprio ieri Valentina ha ripreso possesso della sua pagina Facebook, e facendo i ringraziamenti di rito, ha iniziato già a stuzzicare la nostra curiosità: “Buongiorno a tutti! Sono Valentina e oggi ufficialmente prenderò parte anch’io alla mia pagina ufficiale che vi ricordo essere solamente questa.
Ho ricevuto moltissime mail da ogni parte d’ Italia e purtroppo vorrei rispondere a tutte ma ne ho ricevute davvero un milione! Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita durante questo percorso e che mi hanno supportato anche sui social. Ogni vostro commento viene letto e preso in considerazione.. A breve tante tantissime novità…”.

Valentina e Andrea: ringraziamenti e grandi emozioni dopo Uomini e Donne

Tantissime novità, anticipa la bella ragazza di Bologna, che tuttavia per ora non ci da ulteriori indizi a riguardo, lasciandoci immersi in una grande curiosità. Poco dopo arriva anche il messaggio di Andrea, che tuttavia si limita ad esprimere i sentimenti di profonda gratitudine nei confronti di tutti coloro che lo hanno supportato: “È la prima volta che scrivo sulla mia fanpage… Devo essere sincero, leggevo sempre i commenti della gente e siete sempre stati gentili con me le critiche ne ho sempre viste poche e per questo vi ringrazio mi avete sostenuto durante il percorso che ho fatto ,che abbiamo fatto insieme…non smetterò mai di ringraziarvi per i complimenti e i consigli che mi avete fatto e continuate a farmi… Grazie a tutta la gente che mi sostiene. Il vostro Andrea“.

Andrea e Valentina: una nuova vita insieme

Cosa avranno in serbo per noi Valentina e Andrea? Per ora è davvero difficile dirlo. I due, subito dopo la scelta, hanno raggiunto le proprie città, Roma e Bologna, per le presentazioni familiari, e proprio ieri Andrea ha confessato l’immensa felicità di iniziare a vivere la sua Valentina nella quotidianità, semplicemente vedendo un film e stando abbracciati. E mentre loro si godono questi bellissimi momenti insieme, a noi non rimane che attendere le novità che Valentina ci ha annunciato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top