Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne: un’altra coppia- scoppia Marco Meloni lascia Ludovica

Sembra che la maledizione degli amori della trasmissione di canale 5Uomini e Donne“, continui a mietere vittime illustri. Oggi è la volta di Marco Meloni, che dopo aver scelto Ludovica nell’ultima puntata del suo trono nella casa pomeridiana di Maria De Filippi, si apprende in queste ultime ore, che anche quest’amore è finito. Sembra che sia stato proprio Marco Meloni a lasciarla.

Le sue intenzioni erano quelle di tornare alla sua vita, alla sua routine, dopo il trono e, di fatti, dopo l’esperienza su canale 5, ha ripreso subito il suo lavoro in banca, dietro lo sportello, e o comunque alla scrivania del suo ufficio. Uno stile di vita tranquillo, al quale aspirava che forse non andava nella stessa direzione di Ludovica, secondo il parere dello stesso Marco.

In effetti, a quest’amore, e a questa coppia, il pubblico, non aveva mai dato tanta credibilità, reputando i due incompatibili. Sembrava chiaro che i due non avessero tante cose in comune, forse, hanno voluto credere in qualcosa e hanno vissuto, sicuramente una piccola favola ma questa volta non c’è stato nessun lieto fine, e così come già era successo a Giulia Montanarini e al suo ormai ex fidanzato, Alessio Lo Passo, la loro love story è stata tristemente archiviata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top