Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne (Twitter), Ramona Amodeo e Matteo Guerra: le foto dei “grandi amici”

ramona matteo insiemeUOMINI E DONNE, RAMONA E MATTEO: COPPIA PER CASO? – Dio li fa e Maria li accoppia! Questo detto, volutamente stravolto, corrisponde perfettamente alla realtà: una volta che tronisti e corteggiatori mettono piede nello studio di Uomini e Donne, tra loro tutti si crea un legame indissolubile, che li tiene, anche se non lo sanno, sempre in contatto, e alcune volte possono nascere coppie che nessuno mai si sarebbe aspettato di vedere. Ma questo è possibile grazie a una forza magica o grazie alla voglia di gossip? Noi optiamo sicuramente per la seconda alternativa! Ora sapete quali sono i due personaggi di questo programma che si sono incontrati per caso? Ramona Amodeo e Matteo Guerra: la prima è stata una tronista tutto pepe, mentre l’altro è stato un corteggiatore con la passione delle troniste!

RAMONA E MATTEO, SOLO BUONI AMICI? – Oltre ad essere accomunati dalla partecipazione alla stessa trasmissione, i due sono uniti anche dal fatto che portano ancora dietro di loro gli strascichi di storie d’amore finite non proprio nei migliori dei modi: Ramona ha lasciato Mario De Felice dopo due anni di fidanzamento, e non pare che l’abbia dimenticato proprio del tutto, anche se lui, ora si diverte con Mara Adriani (una delle tante concorrenti del Grande Fratello); mentre Matteo ha rotto, non molte settimane fa, con l’ex gieffina Sarah Nile. Sarah è stata duramente criticata da lui perché, subito dopo averlo mollato, si è gettata tra le braccia di Fabrizio Corona, anche se quest’ultimo, nell’ultima intervista di Novella 2000, ha nominato tutte le donne che dopo Belen gli sono caduti ai suoi piedi, tranne lei. E ora, Ramona e Matteo sono stati beccati insieme, sempre teneramente abbracciati, in una festa. Però loro ci tengono a precisare su Facebook: “Siamo solo dei buoni amici”.

A QUANDO LA GRANDE SORPRESA? – All’inizio usano sempre questa frase per tenere tutti sulle spine, e poi, all’improvviso, confessano di essersi fidanzati già da tempo. Ramona ha detto la sua, chissà se Matteo ci serverà una grossa sorpresa?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top