Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono coppie: Cristian e Tara dicono sì

cristian taraUOMINI E DONNE, TRONO COPPIE – Il mese di Agosto è iniziato e l’estate sta passando. Mentre la maggior parte dei vip pensa a godersi le vacanze, la redazione di Uomini e Donne si è già messa al lavoro. In questi giorni, infatti, Maria De Filippi e la produzione sono impegnate nell’organizzazione della prossima stagione del programma. E’ da tempo ormai che circolano voci sul web sulla possibile formula del trono delle coppie. Stando alle indiscrezioni, le nuove puntate di Uomini e Donne dovrebbero essere registrate a partire dalla fine di Agosto. La conduttrice ha pensato bene di introdurre un nuovo tipo di trono per rinnovare il programma e per risollevare gli ascolti. Sembrerebbe abbandonata l’idea del trono vip e sempre più vicina quella del trono delle coppie. Le coppie candidate dovrebbero essere: Tara e Cristian, Francesco e Teresanna, Leonardo e Diletta, Karina e Salvatore. Confermati i classici trono rosa e trono blu su cui dovrebbero sedere Roberta Ruiu, Alessia Cammarota, Stefano Monte e Antonio Passarelli.

TRONO COPPIE, TARA E CRISTIAN – Le voci sul possibile trono delle coppie sarebbero state confermate da delle affermazioni di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice e ora fidanzata di Cristian Gallella. In una delle sue serate, Tara avrebbe dichiarato che non rifiuterebbe la proposta di partecipare a questa nuova formula del programma. L’ex corteggiatrice, infatti, ha sostenuto con sicurezza che per lei e Cristian non ci sarebbero problemi. Altre indiscrezioni, poi, affermano che, tra le corteggiatrici degli uomini del trono delle coppie, ci sia anche Paola Frizziero, ex tronista che proprio Cristian aveva corteggiato. La loro storia la ricordano tutti: Paola, dopo la delusione con Salvatore, è salita sulla famosa sedia rossa e tra i suoi corteggiatori scese anche il Gallella. Il giorno della scelta lei gli ha preferito Carmine spezzando così il cuore a Cristian. La Frizziero, quindi, incontrerebbe ben due sue ex fiamme: Cristian e Salvatore. Riuscirà l’amore di Cristian e Tara a resistere? La Gabrieletto non ha paura: è sicura del sentimento che la lega al suo amato ed ha piena fiducia in lui.

CRISTIAN E TARA, Sì AL NUOVO TRONO – Cristian e Tara dicono quindi sì al trono delle coppie. La loro storia procede a gonfie vele ormai da mesi, tanto che sono anche andati a convivere. Lei sogna il matrimonio, lui invece vorrebbe una famiglia numerosa, tanti bambini per la casa. Riusciranno a resistere alla tempesta di Uomini e Donne? I fans credono in loro e gli innamorati non hanno paura di mettersi alla prova.

4 Comments

4 Comments

  1. Linus

    4 agosto 2012 at 17:28

    La conferma , di questa FALSA coppia , che hanno recitato e continuano a
    farlo , in barba ai Fan creduloni.
    Se dovessero comfermare la notizia , sarebbe la riprova che e’ stato tutto pianificato . Lo scopo .? Facciamo un gioco matematico
    Serate di Cristian X n Euro
    Stipendio medio operaio con famiglia a carico ?????
    Ecco cosa ti fa recitare molto bene .?
    P.S.
    Mi Raccomando , andate numerosi alle serate dei Tronisti……!!!!!

    • Martii

      4 agosto 2012 at 19:31

      Ma cosa stai dicendo??Sono proprio loro l’unica e vera coppia di Uomini e Donne..!! 😉

      • fly

        4 agosto 2012 at 22:24

        a linus vai a farti un bagno di umilta’, tara e crisatian sono le persone piu’ vere in circolazione.

  2. Linus

    5 agosto 2012 at 10:35

    Ma buona domenica……
    I casi sono due ,
    Uno ) Quelli che difendono sti due soggetti , sono al soldo per mantenere vero tutto il teatrino per gli scopi sopradescritti.
    Due ) Sono FAN sotto sedativi ALLUCINOGENI.

    A proposito di topo Gigi , mi sa che oltre a rimboccare le coperte alla coppia ,
    lo faceva anche per il Dotto, a suo tempo. !!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top