Uomini e Donne
Uomini e Donne, Tina Cipollari: un messaggio per Gianmarco
Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gianmarco: caos per “Tina la gallina”
Un inizio settimana davvero molto polemico quello di Uomini e Donne. Nella puntata del Trono Classico andata in onda lunedì non sono state esterne e corteggiatrici le protagoniste, bensì i litigi, in particolare quello tra Gianmarco Valenza e Tina Cipollari. Tutto è nato da Tina la gallina, un palloncino che il tronista ha regalato in esterna a una sua corteggiatrice, Veronica. Lo scherzo non è affatto piaciuto alla nota opinionista che, furiosa, ha attaccato entrambi. Un duro scontro che si è trascinato anche dopo la messa in onda, con messaggi social. È stata proprio Veronica ieri sera a chiarire ancora una volta la sua posizione con un messaggio su Instagram, seguito però dalla risposta di Tina.
Tina, Gianmarco e la corteggiatrice Veronica: botta e risposta social
“Anche da gallina conservo sempre il mio fascino intramontabile” ha scritto Tina sul suo profilo Instagram, postando l’immagine di una gallina dalla folta capigliatura bionda e tornando a ironizzare sull’accaduto. Proprio sul duro litigio è intervenuta anche l’ex fidanzata di Gianmarco, Aurora Betti che, a differenza del tronista, ha già ritrovato l’amore.
Uomini e Donne: Gianmarco Valenza contro tutti
Un inizio non del tutto semplice quindi per Gianmarco Valenza, che negli ultimi giorni si è scontrato anche con il suo compagno di avventura, Amedeo Barbato. I due ragazzi, vistosamente diversi, per ora non hanno trovato alcuna affinità mentre in studio il comportamento di Gianmarco continua ad accendere gli animi.
