Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari si schiera con la redazione: la sua preferita è Francesca Del Taglia

UOMINI E DONNE TINA CIPOLLARI GIUDICA LE DONNE DEL PROGRAMMA – Buona domenica a tutti gli appassionati di Uomini e Donne. Quest’oggi vogliamo riprendere in mano l’intervista che Tina Cipollari ha rilasciato al settimanale Vip per parlarvi dell’altra faccia della medaglia. Se nel nostro articolo di ieri ci siamo soffermati sui voti che l’opinionista di Uomini e Donne ha dato ai tronisti, alla parte maschile del programma, ecco che oggi, invece, ci dedichiamo ai suoi giudizi sulle donne, sulle corteggiatrici, tra cui spiccano le figure di Francesca Del Taglia e di Eleonora Mandaliti, ma anche sulla stessa Karina Cascella su cui Tina spende parole d’affetto e stima. Che una donna sia in grado di esprimere un parere obiettivo su un’altra donna è sempre un’impresa non facile, tanto più quando il suo compito, poi, è proprio quello di valutare i vari comportamenti rispetto parametri di giudizio profondamente personali. E’ questo il caso di Tina che, anche a Uomini e Donne, ha la prerogativa di fare i suoi commenti proprio partendo dal suo modo di pensare e, quindi, senza alcuna pretesa di oggettività.

TINA CIPOLLARI PARLA DI FRANCESCA DEL TAGLIA – Dicevamo dei voti di Tina Cipollari. Per quanto riguarda i tronisti, la vamp è stata molto generosa: Alessandro l’ha considerato un uomo dal carattere forte, la cui schiettezza viene spesso scambiata per arroganza, Eugenio lo vede come un ragazzo bello e dolce ma pasticcione, mentre Andrea, il suo preferito, è un principino ai suoi occhi. E sulle loro donne cosa pensa? Al momento dell’intervista, Francesca non era ancora rientrata in trasmissione per cui Tina, parlando di lei, più volte, l’ha considerata fuori dai giochi: “Francesca a me piace molto e spero che torni, è una ragazza spigliata, sincera e sicura di sè. E ora sembra molto più interessata ad Andrea piuttosto che ad Eugenio” – aveva dichiarato la Cipollari prima del suo repentino cambiamento d’idea. Con la Del Taglia fuori da Uomini e Donne, la vulcanica Tina si era già sbilanciata sulla scelta di Eugenio, ormai scontata ai suoi occhi: “Penso che, a questo punto, Eugenio sceglierà Eleonora. Era indeciso tra le due e, ora, senza, Francesca, per logica dovrebbe scegliere Eleonora“. Chissà cosa pensa adesso, invece, visto che è stata messa nuova carne a cuocere. Il suo giudizio su Eleonora non è dei più teneri: “Caratterialmente non mi fa impazzire, io non amo queste ragazze misteriose che definisco ‘gatte morte’. Non mi dice nulla ma evidentemente ad Eugenio piace”.

TINA CIPOLLARI AMICA DI KARINA CASCELLA – Tina Cipollari, dunque, si schiera con la redazione nell’esaltare Francesca piuttosto che Eleonora. Sarà rimasta della stessa opinione anche dopo il rientro della Del Taglia? Intanto, nei suoi pensieri, c’è anche un riferimento alla storia di Karina Cascella: “Oggi trovo Karina molto matura, una persona a modo che, televisivamente parlando, è cambiata rispetto al passato. Adesso ho un rapporto più stretto con lei, abbiamo modo di parlare deitro le quinte e nei camerini e devo dire che mi sono affezionata. Ho capito un pò il suo dramma, la sua storia d’amore finita così. So che lei era molto innamorata di Salvatore, lui ha rappresentato il più grande amore della sua vita. Poi c’è la loro bambina splendida e adorabile. Prima di mettere fine ad un rapporto così importante, bisogna valutare bene”. Dunque, Tina promuove Francesca e Karina e boccia Eleonora. Siamo ripetitivi se diciamo che ce l’immaginavamo?

6 Comments

6 Comments

  1. DIAVOLETTA

    17 Febbraio 2013 at 17:58

    Ancora una volta avete censurato. Ma è mai possibile che quando si dice la verità e si tocca qualcuno che fa parte della congrega censurate tutto? Comunque, rispettosamente vi saluto.

  2. DIAVOLETTA

    17 Febbraio 2013 at 18:26

    Tina perchè quando stai a ragazzi e ragazze sei così forte(giustamente) nel censurare certe licenze da parte delle ragazze e quando partecipi alla trasmissione del trono blu, tu sempre sanguigna, assumi quell’atteggiamento accondiscentente nei confronti di certe corteggiatrici il cui comportamento non è tanto dissimile dallei parteipanti a ragazzi e ragazze? Cara Tina e gianni non potete avere comportamenti dissimili da trasmissioni ad altra. la coeranza dove stà?Ho detto le stesse cose che in altro mio post avete censurato. Spero di non aver, ancora una volta, urtato la suscettibilità del moderatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top