Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari e l’amore: “Con Chicco le solite incomprensioni, Gianni è mio fratello”

UOMINI E DONNE TINA CIPOLLARI INTERVISTA – A proposito di Uomini e Donne, quest’oggi vogliamo dedicare il primo articolo della nostra carrellata a Tina Cipollari, protagonista storica del programma che, nelle ultime stagioni, sta acquisendo sempre più spazio. Tina Cipollari, avvistata alla prima del musical “Priscilla” insieme a Gianni Sperti, ha rilasciato una breve intervista a GossipNews nella quale ha toccato anche alcuni tasti relativi alla sua vita privata, oltre che all’impegno con Uomini e Donne. La celebre vamp è arrivata alla corte di Maria De Filippi, come ricorderete, da corteggiatrice quando, però, non esisteva ancora la formula delle esterne così come la conosciamo ora. Il tronista di turno conosceva, di volta in volta, le sue pretendenti in studio attraverso domande, prove ed eventuali uscite di pochi minuti nel backstage di Uomini e Donne. La Cipollari non venne scelta ma, per assurdo, quella fu la benedizione della sua vita visto che riuscì a crearsi un personaggio che poi la portò prima sul trono insieme a Claudia Montanarini, sorella maggiore di Giulia, e poi sulla sedia dell’opinionista.

TINA CIPOLLARI DAGLI ESORDI AL SUCCESSO – Come ci racconta nell’intervista, Tina è consapevole di dovere tutto a Maria De Filippi: “Io ho iniziato nel 2000 dunque sono 13 anni che sono a Uomini e Donne. E’ grazie a quel programma che sono diventata popolare. Più che famosa mi ritengo una donna popolare, io non mi sono creata questo problema, sono rimasta sempre me stessa e conduco lo stesso stile di vita che ho sempre condotto, non è che è cambiato molto“. Tina è una donna che è rimasta con i piedi per terra tant’è che non è facile incontrarla in occasioni pubbliche o eventi mondani anche perchè, essendo madre di tre bambini, preferisce adempiere al meglio al suo ruolo: “Diciamo che da quando ho avuto i bambini mi dedico più a loro, esco molto meno“- ha detto parlando di Mathias, Francesco e Gianluca – “I bimbi stanno bene, stanno crescendo bene…come sai ho tre maschietti che hanno 5, 6 e 9 anni. Se sono pestiferi? Beh, loro hanno il carattere mio quindi ti lascio immaginare“. La vulcanica Tina non perde occasione di essere frizzante e spiritosa ma racconta che, per conciliare la sua partecipazione a Uomini e Donne e i suoi impegni da mamma si lascia aiutare: “Quando erano più piccoli era più complicato, adesso sono cresciuti e, quindi, con l’aiuto di una fedele tata me la cavo abbastanza“.

TINA CIPOLLARI E L’AMORE CON CHICCO NALLI – Ma tralasciando questi aspetti della sua vita, ecco la domanda e, soprattutto, la risposta che suscita la nostra curiosità. Come va l’amore? O meglio come procede il suo matrimonio con Chicco Nalli, conosciuto sempre a Uomini e Donne? La risposta di Tina è criptica: “L’amore va così, così. Ci sono state un pò di incomprensioni. Se si sono risolte? Diciamo di si“. La Cipollari non si sbottona più di tanto e, dall’espressione del suo viso, non pare essere molto convinta che il suo rapporto col marito sia davvero idilliaco come si sforza di dichiarare. Insieme a lei, però, ad assistere al musical c’è l’amico fidato Gianni Sperti: “Noi ci conosciamo da circa dieci anni quindi siamo praticamente fratello e sorella“. Già, fratello Gianni e sorella Tina!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top