Connect with us
tina-cipollari-tronisti

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari dà i voti ai tronisti: Eugenio è un pasticcione, Andrea è un principino

tina-cipollari-tronistiUOMINI E DONNE TINA CIPOLLARI PARLA DEI TRONISTI – Eccoci pronti ad iniziare un’altra giornata ricca di Uomini e Donne. Quest’oggi apriamo con un articolo molto divertente che prende spunto da una recente intervista che l’opinionista Tina Cipollari ha rilasciato a Vip. La celebre vamp, come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa, continua a vivere le solite incomprensioni nel rapporto di coppia con il marito Chicco Nalli, e approfitta del suo impegno a Uomini e Donne anche per distrarsi e prendere a cuore altre situazioni. Le storie dei vari tronisti, come Eugenio ed Andrea, per esempio. La sua permanenza negli studi Elios di Cinecittà è ormai di lunga data e, di conseguenza, Tina è perfettamente in grado di dare dei giudizi ai tronisti, dei voti che li qualificano all’interno della trasmissione. La Cipollari, nel suo excursus, parte da Alessandro Pess che definisce molto sicuro di sè e non presuntuoso come, invece, crede una larga fetta di pubblico: “Mi sembra uno che sa quello che vuole. Lo vedo molto sicuro di sè e determinato, infatti ha spiazzato anche gli altri due“- esordisce Tina.

TINA CIPOLLARI SI ESPRIME SU EUGENIO COLOMBO – L’opinionista di Uomini e Donne continua a parlare di Pess e dichiara: “Non credo sia arroganza la sua, forse il suo carattere forte viene frainteso perchè siamo abituati a Eugenio e Andrea che sono buoni come il pane, tranquilli e pacati. Ora è arrivato quest’uragano e la gente può fraintenderne il carattere. In realtà, Alessandro è un ragazzo molto schietto, uno che parla in faccia e non te le manda a dire insomma“. La vulcanica Tina, poi, prosegue la sua rassegna di tronisti parlando di Eugenio Colombo su cui lei dice di aver preso un grosso abbaglio all’inizio: “Avevo dei dubbi su Eugenio. A volte, lo vedo un pò imbranato. Mette tutta quella carne sul fuoco poi non sa come uscirne. Mi ha fatto anche molta tenerezza perchè si vedeva che di Francesca era invaghito fortemente. Però con lei ha fatto un macello, è uno che si mette nei guai da solo. Quando l’ho visto, ho pensato che era il solito furbone e poi mi sono ricreduta. Tu lo vedi così pieno di sè, un bel ragazzone ma alla fine è un pasticcione“. La Cipollari è moto chiara nel dare i suoi voti ai tronisti della stagione in corso e rivela un particolare inedito fino ad ora.

ANDREA OFFREDI E’ IL PREFERITO DI TINA CIPOLLARI – La simpatica Tina non nasconde di avere una preferenza tra i tronisti che quest’anno siedono sulle poltrone rosse di Uomini e Donne: “Il mio cocco è Andrea. Io amo proprio quel ragazzo, in tutti questi anni di trono, uno bello come Andrea non l’avevo mai visto. Ha un sorriso e una bellezza proprio particolari e poi è raffinato. Un principino! E’ veramente un ragazzo d’oro“. Per Offredi, Tina dice che vorrebbe di più in termini di ragazze: “Non credo che da quelle scale sia scesa la ragazza ideale per lui. Andrea potrebbe aspirare a molto di più perchè è veramente carino, a modo, gentile, educato e intelligente, ha la battuta giusta. Secondo me, quelle quattro sciacquettone non vanno bene per lui”. Chissà cosa ne pensaranno le sue corteggiatrici del fatto che Tina le abbia appellate come “sciacquettone“!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top