Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Tina Cipollari acida per la crisi con il marito Chicco Nalli? Al pubblico non piace più

tina cipollari chicco nalliUOMINI E DONNE TINA CIPOLLARI – A Uomini e Donne, quest’anno Tina Cipollari rischia l’infarto. Quest’oggi vogliamo tralasciare i vari Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ed evitare di addentrarci nelle dinamiche che iniziano a caratterizzare il trono blu. Noi di GossipeTv siamo seriamente preoccupati per la salute dell’opinionista bionda e oggi vogliamo parlarvi di lei e del fatto che in quest’edizione si è già infuriata moltissimo. La stagione di Uomini e Donne è appena cominciata e, se queste sono le premesse, non osiamo immaginare come Tina possa arrivare a maggio e, soprattutto in che stato di salute viste le continue litigate che sta vivendo ora con un protagonista del trono over e ora con il tronista o la corteggiatrice di turno. Per non parlare poi della rabbia che le provocano alcuni personaggi del trono under. Insomma per lei e soprattutto per la sua pressione, quest’anno sarà una lotta contro il tempo con i più maligni che pensano si tratti di un comportamento dovuto alle vicende che sta vivendo con il marito Chicco Nalli.

TINA CIPOLLARI IN CRISI CON CHICCO NALLI? – Infatti, da qualche tempo, pare che tra la Cipollari e il marito le cose non vadano molto bene con la vamp che ha costretto l’hair-stylist ad abbandonare il letto coniugale per dormire con i figli, relegando Chicco ad accomodarsi in una stanzetta adiacente. L’uomo vorrebbe che la moglie tornasse a dormire con lui, ma Tina è stata chiara, vuole adottare una tecnica americana che si chiama co-sleeping: prima fa addormentare i figli accanto a lei, per poi sgattaiolare, durante la notte tra le braccia del marito per vivere con lui l’intimità. Chicco, se dapprima ha accettato questa sua scelta, adesso non ne può più e ha fatto sapere alla moglie di essersi stufato. Lei, però, neanche davanti all’atteggiamento ostile di Nalli ha cambiato idea e continua per la sua strada. La prima corteggiatrice di Uomini e Donne, arrivata nel programma per conquistare il cuore del facoltoso Roberto, sembra molto acida negli ultimi tempi e questo potrebbe essere anche riconducibile a questo tira e molla con Chicco secondo una larga parte dei telespettatori.

TINA CIPOLLARI E LE SUE VITTIME A UOMINI E DONNE- Dall’inizio della trasmissione, la vulcanica Tina, che prima faceva interventi divertenti che suonavano più come una presa in giro per i protagonisti, si produce in attacchi personali veri e propri, duri e taglienti che a volte, più che i suoi interlocutori, mettono a dura prova i suoi stessi nervi. Le sue vittime di quest’inizio di stagione sono state molte tra le quali ricordiamo Manfredi Ferlicchia nella puntata delle coppie, Francesco Monte nell’affaire “Jessica Cerniglia, Diego Ciaramella che, però, si è attirato le critiche di tutti gli opinionisti e della maggior parte del pubblico, Ylenia Citino del trono under, Laura Giglio, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo, fino ad arrivare al trono over e a Vincenzo e Gianluca, accusati di essere fidanzati, a Remo, ex pretendente di Gemma, e a Bruno e Barbara (che qui sotto vediamo nella litigata con lei nell’ultima puntata andata in onda) ai quali ne ha dette davvero di tutti i colori. Per la tanta foga nell’esprimere il suo disappunto verso di loro, a un certo punto, ha chiesto più volte l’arrivo di un medico e dell’ambulanza. Che ne pensate?


3hvbcvki di dm_50583eb3064d5

4 Comments

4 Comments

  1. ANNA MARIA

    10 Novembre 2012 at 19:14

    Tina Cipollari crede di essere la dirigente di Mediaset, il ruolo di opinionista(ammesso che ne sia all’altezza) non le dà il diritto di offendere le persone.sembra Giove tonante, ci sono persone che hanno un carattere schivo, altre più esuberanti ecc. che ne sa lei del loro vissuto?non tutti si possono comportare come vuole lei.A volte è così offensiva che se ci fossi io al posto del malcapitato le direi in faccia che è una grandissima maleducata.Mi meraviglio di Maria De Filipppi che non la redarguisce mai.Cosa non si fa per l’audience!!!!!!!!!!!!!!

  2. patrizia

    16 Novembre 2012 at 06:15

    sono pienamente d’accordo con anna maria riguardo a tina , è , a maleducazione fatta persona, ma maria che fa dorme?

  3. renata

    21 Novembre 2012 at 00:33

    ire maleducata è dire poco ha tanti problemi suoi personali che si permette pure di fare l’opinionista e criticare le persone va bene che maria deve fare ascolti ma è pur vero che calpesta la dignità delle persone ma poi chi le da tutta questa autorità di giudicare le persone? ma si è guardata dietro prima di scagliarsi contro le persone????? ma anche la redazione ragazzi SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AVETE UNA IENA IN STUDIO NON UNA DONNA

  4. Giusy

    21 Novembre 2012 at 12:57

    Quest’anno Tina nn piace x niente ……. Nn si limita a fare l’opinionista ma offende in maniera spudorata. Si è incattivita,nn è più simpatica mandatela via rovina il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top