Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese sculetta da single, altro che sofferenza (VIDEO)

teresanna pugliese singleUOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – Teresanna Pugliese ci confonde. Noi tutti appassionati di Uomini e Donne, ieri sera, ce l’immaginavamo a casa sua magari sul divano a rimpinzarsi di pop corn davanti ad un film strappalacrime, oppure, proprio esagerando, sotto le coperte con l’iPod pronto e le cuffie nelle orecchie a struggersi ascoltando le canzoni di Tiziano Ferro, pensando ai bei momenti trascorsi con Francesco Monte. E invece, l’imprevedibile Terry ci ha spiazzati ancora una volta, ci ha regalato un colpo di teatro dei suoi e si è letteralmente esibita durante la serata al Roy Club di Montesarchio. L’ex corteggiatrice, chi vedete nella foto pubblicata dal forum de Les-Catenate, è entrata in scena dando prova della sua abilità come modella, giocando con l’animatore e dando vita al più celebre dei catwalk. La Pugliese che, per l’occasione ha scelto un look alla “Blair Woldorf” di Gossip Girl con mini abito a stampa floreale e calze bianche a contrasto con i sandali bordeaux, è apparsa in ottima forma e sorridente come non mai.

TERESANNA PUGLIESE SERATA A MONTESARCHIO – Ma come? Non stava male per la pausa di riflessione che sta vivendo con Francesco Monte? Ricordiamo che la storia d’amore tra i due sta attraversando una fase molto critica con un forte litigio che ha dato inizio ad un periodo di separazione obbligata visto che i due innamorati, evidentemente, non riescono a stare insieme. La loro incompatibilità caratteriale non è mai stata un mistero considerato che fin da subito, nei giorni successivi alla scelta, abbiamo avuto modo di scoprire la loro diversità nel ragionare ma, sinceramente, credevamo che superato il problema “Jessica Cerniglia“, le cose si sarebbero messe in discesa per loro. Invece così non è stato e la coppia, dopo aver trascorso qualche giorno di relax a Verona, si è ritrovata a fare i conti con la realtà e con le solite divergenze quotidiane anche se, pensiamo, che questa volta deve essere successo qualcosa di più grave per decidere di rompere, anche se temporaneamente.

TERESANNA PUGLIESE DA SINGLE NON SOFFRE – Non sappiamo quanto questa pausa di riflessione possa durare ma crediamo che i tempi saranno lunghi visto che Francesco e Teresanna entreranno separatamente alla loro serata di coppia organizzata per il prossimo 23 novembre. Nel frattempo, ognuno continua a condurre la propria vita, adempiendo alle serate concordate in giro per l’italia, come da calendario. Ieri sera è toccato alla Pugliese fare il suo ingresso sulle note della colonna conora di “Nove settimane e mezzo” e interagire con il pubblico come se niente fosse, ma presto rivedremo anche Francesco all’opera con i suoi fans. La napoletana ha anche rilasciato un messaggio per gli iscritti alla sua fanpage di Facebook, ringraziando i suoi sostenitori per l’affetto che sempre le dimostrano: “Un bacio grande a voi tutti che mi seguite con il cuore sempre. Grazie!”– ha detto un’entusiasta Teresanna nel video (qui sotto) di pochi secondi girato per tutti coloro che la amano. Che ve ne pare?

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    11 Novembre 2012 at 13:55

    io dico di si quello che dice è sono convinta che tornerà con francesco sono una coppia perfetta insieme.
    la mia risposta è di si

  2. TERESA

    11 Novembre 2012 at 15:26

    francesco e belisimo belo belo tropo mi dispjace per lui ma lei non lo ama come francesco,eshe in gjiro da solo senza francesco ma vergonjati teri,francesco tia perdonato cuando tu aj shcelto antonio,cuelo e un gesto damore

  3. mo

    12 Novembre 2012 at 13:16

    Ma scusate se Teresanna fa delle serate dovrà pur fare qualche cosa, o la invitano per vederla triste e incavolata…poi da quello che sembra dovrebbero pure aver fatto pace lei e Francesco….e questo lo sanno loro e non devono sempre venire a dirci tutto, quando vorranno lo faranno sapere…poi mi sembra che anche Francesco non abbia rinunciato a nessuna serata fino ad ora e non mi sembra triste e sconsolato….del resto chi “sembra” si sia comportato male è lui non lei, e allora perchè dovrebbe starsene a casa a piangere? E’ giusto che esca e si diverta alla faccia di chi le vuole male!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top