Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese annuncia il viaggio a Francesco: tra un mese partirà per gli Stati Uniti

teresanna-pugliese-napoli

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE VIAGGIO – Ritorniamo ancora una volta a parlarvi di Uomini e Donne e di Teresanna Pugliese. Come sapete, gli ultimi mesi non sono stati i più piacevoli nella vita di Teresanna, la ragazza napoletana che abbiamo imparato a conoscere per ben tre diverse stagioni di Uomini e Donne. La rottura con Francesco Monte l’ha segnata moltissimo e da allora ha deciso di rimboccarsi le maniche e di pensare a se stessa, dedicando a sè e alla sua vita le attenzioni che, in precedenza, aveva riversato sulle sue storie d’amore. Già la relazione con Antonio Passarelli, durata nove mesi, l’aveva portata ad essere molto delusa e poi la storia ormai finita tra lei e Francesco l’amareggiata ancor di più. Ma cosa c’è attualmente nella vita di Teresanna Pugliese? E, soprattutto quali sono i suoi progetti ora che è lontanissima dal contesto di Uomini e Donne? E’ presto detto: la napoletana presto volerà via dall’Italia e raggiungerà gli Stati Uniti!

TERESANNA ANNUNCIA IL VIAGGIO NEGLI STATES AI SUOI FANS – Teresanna ha deciso di espatriare per iniziare una nuova vita negli States? Niente di tutto ciò perchè stando a ciò che scrive il settimanale Visto,  annunciando una prossima intervista della Pugliese, ecco che l’ex protagonista di Uomini e Donne ha una ragione ben precisa  che l’ha spinta ad intraprendere un viaggio così importante: “A un paio di mesi dalla fine della relazione con l’ex tronista Francesco Monte, Teresanna Pugliese dà una svolta importante alla sua vita. A breve partirà per gli Stati Uniti dove intende sviluppare progetti importanti“. Progetti importanti? Che tipo di scopo la porta a prendere e partire per gli Stati Uniti? Qualsiasi sianoi suoi piani, è evidente che questa prospettiva sta allettando moltissimo Teresanna che, ieri pomeriggio, ha voluto condividere con i suoi fans il suo entusiasmo per la prossima partenza: “Vi leggo e vi mando un bacio napoletano. Qui tra studio e lavoro il tempo nn basta mai. Però come sapete tra un mese mi aspetta un viaggio. Prima il dovere e poi il piacere !!”- ha scritto Terry desiderosa di far sapere come sta e cosa sta facendo ai tanti che sempre la seguono su Facebook. Dunque, anche Francesco, adesso, leggendo il suo status ha scoperto la data esatta della sua partenza. Farà qualcosa per fermarla?

TERESANNA PARTIRA’ TRA UN MESE – Pubblicando la sua foto con un sorriso smagliante, poi, ha fatto intendere che il suo cuore sta pian piano guarendo dalle tante ferite. La storia con Francesco Monte non è, certo, una cosa facile da superare soprattutto per lei che aveva investito moltissimo nel loro rapporto, dandogli priorità assoluta rispetto ad altro. Adesso, incassato il colpo e pianto molte lacrime per il mnacato lieto fine, ecco che, complice l’arrivo del sole e della bella stagione, per Teresanna è tempo di cambiamenti e di rinascite sia personali che professionali. Andrà negli Stati Uniti per lavorare a qualcosa di importante? O sarà una sorta di viaggio – studio tipo quello che fece Alessandra Amoroso la scorsa estate?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top