Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: novità sulla coppia

Teresa-Cilia-Salvatore-Di-CarloUomini e Donne, Teresa e Salvatore: il loro amore.

E’ passato quasi un mese da quando Teresa Cilia, dopo un percorso di cinque mesi a Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta finale. Una scelta che risponde al nome di Salvatore Di Carlo. Il feeling tra i due era palese e da quel momento la coppia sta vivendo a pieno il loro amore. Dopo aver passato qualche giorno a Roma, si sono recati in Sicilia per fare le consuete presentazioni in famiglia e poi sono volati a Budapest per il loro viaggio post scelta. Teresa e Salvatore sono due ragazzi semplici e normali. Si dividono tra Ragusa, dove vive l’ex tronista, e Roccapalumba, la città di lui. In occasione di San Valentino sono stati i protagonisti della loro prima serata di coppia a Siracusa che è stata un successo. Questo sabato sono attesi a Bastia, in Umbria, per un’altra serata. Sempre insieme per non separarsi mai.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: come vivono il loro amore?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non si tirano mai indietro quando c’è da accontentare i propri fan che chiedono loro una foto ricordo. Al contrario, sono sempre disponibili e sorridenti. Chi ha avuto il piacere di incontrarsi afferma la stessa cosa. Ovvero che la coppia è molto innamorata e che la loro faccia parla per loro con l’amore che si legge dai loro occhi. D’altronde, dal giorno della scelta e dalla fine del loro percorso a Uomini e Donne i due non si sono mai lasciati. Amano condividere ogni momento della loro vita, dall’andare dal parrucchiere al passare una serata tranquilla a casa. Teresa è molto gelosa: è sufficiente pensare al giorno della sua scelta e al suo non volere che scendessero le nuove corteggiatrici per non farle vedere a Salvatore. I due non si staccano mai, sempre mano nella mano, sempre alla ricerca di un contatto fisico. Tutto questo non pesa a Salvatore Di Carlo che, anzi, è orgoglioso della sua donna e della gelosia di Teresa Cilia.

10 Comments

10 Comments

  1. Bianchi Teresa

    18 febbraio 2015 at 16:14

    vorrei dare un consiglio a Teresa “non tirare troppo la corda. Potrebbe spezzarsi e no potresti più’ tornare indietro Per questo apprezza ciò’ che hai prova che diventi troppo tardi anch’io come te ho creduto nella vostra coppia ,ora lo devi dimostrare

    • nita

      18 febbraio 2015 at 22:03

      teresa oggi ti ho visto in puntata e sinceramente mi hai fatto soffrire con le tue lacrime le tue paure le tue gelosie forse perchè mi riconosco in te anch’io mi sono costruita da sola sono cresciuta da sola come un cane e nonostante abbia 51 anni sono assetata di affetto….spero che il vostro amore vi completi e vi faccia superare tutte le vostre insicurezze perchè Salvatore ne ha più di te..tu Teresa sei forte molto più di quello che credi..in bocca la lupo…tanta felicità!!!!!!!!!

  2. Daniela

    18 febbraio 2015 at 18:54

    Siete una coppia vera, una delle poche che ho seguito con passione. Spero che la gelosia ingiustificata e le piccole incomprensioni ingigantite non rovinino tutto. Amore è, comunque, libertà, nell’anima, nel cuore. Salvatore è un ragazzo raro; aiutalo, Teresa, a starti vicino. Non desidera altro

  3. egizia

    19 febbraio 2015 at 00:14

    l’amore è vero! non è bello se non è litigarello.. Teresa è una donna !
    la sua scelta ..non durerà molto con Salvatore
    non vi è niente che possa acclamare amore!

  4. Lavinia

    19 febbraio 2015 at 02:06

    TERESA rovinerai tutto adesso Salvatore ti ama tantissimo è a pazienza ma con il tempo si stuferra di te!!! Perché va bene capiamo che hai passate tante in tua vita ma CREDO ANCHE CHE TU NON VUOI ESSERE FELICE!!!un consiglio cerca di vivere questa vita/relazione con serenità perché con questo comportamento non lascerai niente di bello in la tua vita dopo se dici che ami Salvatore!!cerca di cambiare per lui,perché non troverai Un amore meglio E COSÌ VERO come ti dà questo ragazzo!!!è dopo tutto non tanti hanno pazienza a capire “queste uscite” tue qualche volta senza senso più avanti se continui così altri diranno non che hai un forte caractere è che hai passate tante in tua vita ti vedranno come una persona con problemi…per questo tranquilla, respira è vivi questa vita con un po’ di sorriso che adesso sei fortunata!!hai una persona che ti ama anche se qualche volta fa le battute,ho ti fa gelosa per vedere la tua reazione …Povero deve capire anche lui in qualche modo che ti importa ho se lo ami veramente come li dici..Buona fortuna!!

  5. Zaira

    19 febbraio 2015 at 06:15

    Ciao a tutti…
    È con molta amarezza che lo faccio,ma mi sento di dare un consiglio a Salvatore..
    Scappa,meriti di meglio. Ho visto il loro viaggio e,a causa dell’atteggiamento di Teresa sono stata costretta a rivalutarla molto.
    Secondo me,sono sempre così attaccati perché lei non lo lascia respirare un attimo e non gli dà la fiducia che merita. Povero Salvatore!!:'(

  6. DONY

    19 febbraio 2015 at 14:26

    Ciao Terry, viviti questo amore e lasciati andare,butta tutto il tuo passato alle spalle e costruisci qualcosa di bello,grande e forte.Ricordati che l’amore vero e’ fatto di fiducia,rispetto, comprensione, pazienza e sopratutto deve essere libero da condizionamenti reciproci. Salvatore ti dimostra tutto questo e penso ti ami davvero,dimostralo anche tu, e sarai felice. Non e’ bello vederti fragile ed insicura, quasi isterica! vi auguro buona fortuna! un abbraccio

  7. noemi

    20 febbraio 2015 at 10:35

    Teresa, spero che tu legga questo messaggio.
    Non conosco il tuo trascorso e solitamente nn giudico le persone prima di conoscerle ma mi è bastato poco per capire che sei una ragazza con problematiche non indifferenti. Ho guardato il video del tuo viaggio e l’unica cosa che è emersa è che Salvatore è un gran bravo ragazzo e direi anche una vittima nelle tue mani. Spero che tu possa calmarti e viverti questo rapporto con serenità;tu l’hai scelto, lui ti ha detto “si”.. basta!! viviti questo rapporto che sta fiorendo senza correre e senza troppe pretese, alcune anche esagerate, che non esistono al mondo.. non è la fine del mondo se lui guarda una ragazza per strada, o se riceve una lettera da un’ammiratrice.. perché così facendo oltre a fare del male a te stessa fai del male anche a lui..oltretutto non c vorrà molto prima che si stanchi continuando con il tuo comportamento..Teresa, non prenderti troppo sul serio, sii più ironica, perché figlia mia sei una palla mortale!!!!inoltre un consiglio: le discussioni più o meno banali che possano essere ( quelle che ho visto nel video sono di una stupidità unica, prive di fondamento e contenuto..) vanno discusse privatamente..ma non hai provato neanche un minimo d vergogna a fare quella scenata a casa sua?bè io ho provato vergogna per te!! Quanto a te Salvatore non cambiare mai.. non farti plagiare da questa ragazzina insicura e complessata.. scappa finché sei in tempo!! lo dico da mamma!!
    Teresa cresci!!! i problemi sono altri nella vita!!

  8. laura

    20 febbraio 2015 at 18:59

    dai ragazzi regolate la gelosia e vivete questo amore……..

  9. vale

    21 febbraio 2015 at 08:52

    Cara Teresa ho visto il vostro viaggio e mi aspettavo tutto tranne quello che ho visto. Ho visto che non ti godi lui e che palesi la tua paura di non essere all’altezza con una gelosia che sembrerebbe possesso. come se avendo lui che è così bello e dolce e serio … ti sentissi all’altezza del mondo pure tu. cerca di colmare questa tua paura da sola, amandoti e accettandoti così come sei e credendo di essere all’altezza del mondo anche se Salvatore guarda un’altra. Amore è anche libertà di guardare, di respirare, di fare cose da soli. Non toglie niente a te. vi auguro ogni bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top