Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: le parole dopo la scelta

teresa_cilia_salvatore_di_carloUomini e Donne, Teresa e Salvatore in viaggio.

La scelta finale di Teresa Cilia a Uomini e Donne è andata in onda solo ieri pomeriggio, esattamente una settimana dopo che è stata fatta. In questa settimana l’ex tronista ha passato ogni momento libero con il suo Salvatore Di Carlo: prima a Roma, poi nella loro Sicilia (per le presentazioni ufficiali ad amici e parenti) ed, infine, il viaggio verso una meta ignota (si parla di Budapest) seguiti dalle telecamere della redazione. Fino a questo momento la nuova coppia si era resa protagonista di dediche social, ma non si era mai pronunciata sul momento della scelta. Dopo la messa in onda della puntata di ieri, sia Teresa che Salvatore hanno scritto le loro impressioni, ad una settimana di distanza, e hanno fatto i loro ringraziamenti. Il tutto con l’aggiunta di loro foto inedite mentre sono in volo e che dimostrano l’amore che esiste tra di loro.

Uomini e Donne, le parole di Teresa dopo la scelta.

Teresa Cilia si è affidata alla propria pagina ufficiale Facebook per raccontare le emozioni provate in cinque mesi di percorso a Uomini e Donne. Un percorso non sempre facile, soprattutto con Salvatore Di Carlo, che è stato caratterizzato da litigi e battibecchi. Alla fine, però, è tornato il sereno tra i due e l’amore ha trionfato. Queste sono le parole della ragazza siciliana per i suoi sostenitori e non solo: “Ciao a tutti! È da poco andata in onda la mia scelta e finalmente vi posso scrivere. Ci tengo tantissimo a ringraziare ciascuno di voi per l’affetto e il sostegno che mi avete dato in questi lunghi cinque mesi. Non vi nego che sentirvi sempre così vicini nel bene e nel male mi ha dato la giusta carica e forza nell’affrontare al meglio il mio percorso. Un percorso che ho vissuto con anima e cuore, mettendoci sempre tutta me stessa! Ringrazio di cuore voi e in particolar modo Maria e tutta la redazione, persone davvero splendide che mi hanno sempre trattato come una principessa facendomi sentire a casa. Io oggi sto bene e sono davvero felicissima al fianco di Salvatore. Un bacio grande da parte mia e del mio fenomeno. Vi voglio bene. Terry”.

Uomini e Donne, le parole di Salvatore dopo la scelta.

Allo stesso modo, anche Salvatore Di Carlo ha aggiornato la pagina ufficiale Facebook parlando dei cinque mesi trascorsi a Uomini e Donne. Mesi dove afferma di essere stato sempre se stessi, mesi difficili che, però, alla fine l’hanno ricompensato facendolo diventare la scelta della donna di cui si è innamorato. Queste le sue parole: “Questi cinque mesi non sono stati di certo facili, ma oggi posso finalmente dirvi che nel bene e nel male sono sempre stato me stesso. Sono finalmente un uomo felice perché ho accanto la donna di cui mi sono innamorato Teresa. Ringrazio di cuore tutti voi fan che mi avete capito e sostenuto in questo percorso. Un ringraziamento particolare va a tutta la redazione che con me è stata meravigliosa, a Gianni, a Jack e a tutto il pubblico. Infine ad una grande donna, Maria De Filippi, che è una persona speciale voglio dire grazie di tutto. Salvo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top