Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Serena e Giovanni vs Elga e Diego

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

Siamo giunti al penultimo quarto di finale del nostro torneo Uomini e Donne Summer Cup. La sfida che vi abbiamo proposto ieri tra Cristian e Tara e l’altra coppia formata da Eugenio e Francesca sembra destinata a concludersi a favore dei primi, protagonisti indiscussi del duello. Ma cosa ci aspetta oggi circa quest’altro confronto tra i personaggi più amati di Uomini e Donne? La sfida oggi si disputa in famiglia con la battaglia tra Giovanni Conversano e Serena Enardu e Diego Daddi ed Elga Enardu. Chi vincerà? E’ innegabile che queste due siano davvero tra le coppie più seguite di Uomini e Donne, capaci di vivere storie che hanno fatto sognare i telespettatori malgrado percorsi del tutto diversi. L’amore tra Serena e Giovanni, infatti, è finito da tempo con i due che hanno preso delle strade decisamente differenti mentre la relazione tra Elga e Diego continua ad andare a gonfie vele con i due che fanno progetti seri ed importanti per il futuro.

Serena e Giovanni o Elga e Diego?

La prima tra le due sorelle ad approdare sul trono di Uomini e Donne è stata Serena che è arrivata alla corte di Maria De Filippi quasi per gioco, per provare un’esperienza nuova. Con la sua collega Angela Artosin il feeling non scattò mai, tantomeno la solidarietà tra donne: entrambe, infatti, puntavano a suscitare interesse nei confronti di Conversano, il corteggiatore più ambito di quel trono che vide anche il debutto di Jack Vanore a Uomini e Donne. Malgrado si sentissero molto attratti l’uno dall’altro, con una sintonia che cresceva esterna dopo esterna, ecco che Serena iniziò a dare credito alle tante segnalazioni che arrivavano su Giovanni e che parlavano della sua vita da playboy al di fuori della trasmissione. Per paura di prendere una fregatura, Serena lasciò il trono senza scegliere e con Giovanni che accettò la sedia rossa solo qualche settimana dopo. Il suo trono non decollò mai con il leccese che non riuscì ad instaurare più con nessuna il rapporto speciale che aveva con Serena. La sarda, dopo averlo seguito da casa, decise di dare retta al suo cuore e di tornare in trasmissione per corteggiarlo a sua volta. Non ce ne fu bisogno perchè, tra le lacrime, Giovanni la scelse sul momento dando vita ad una delle scene più belle mai viste a Uomini e Donne. La loro storia è durata circa due anni con Conversano che non perse mai il vizio della mondanità e delle belle donne.

Votate la coppia più amata di Uomini e Donne

Discorso decisamente diverso per Elga e Diego che si sono incontrati e apprezzati a Uomini e Donne per poi innamorarsi davvero soltanto a programma concluso, nell’estate successiva. Nello stesso trono ma presi da persone diverse, Elga scelse Marcelo Fuentes che si rifiutò di iniziare una storia con lei e Daddi rifilò un bel “no” all’altra tronista Claudia Piumetto. Usciti single da Uomini e Donne, i due presero a sentirsi e a frequentarsi con l’amore che sbocciò immediatamente per i due. Dopo tanti anni di storia d’amore, Diego si è trasferito in Sardegna dove convive e divide i suoi sogni con la fidanzata. La loro storia procede a gonfie vele e la coppia è sempre amatissima dai fans che aspettano con ansia i fiori d’arancio. Più che alle nozze, però, Elga e Diego puntano a diventare presto genitori (guardate qui). Quale coppia vi piace di più?

[poll id=”150″]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top