Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Cristian e Tara vs Giovanni e Serena

torneo-uomini-e-donne5Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

Eccoci pronto per la finalissima del nostro mega torneo Uomini e Donne Summer Cup. Il nostro concorso, durato per tutto il mese di agosto, oltre a proporvi sondaggi freschi e frizzanti tutti i giorni, ha anche avuto il merito di rispolverare le storie d’amore più belle nate a Uomini e Donne, ricordando protagonisti e percorsi che ci hanno fatto letteralmente sognare ad occhi aperti. Alla fine su Francesco e Teresanna (complice anche la recente liaison tra Monte e Cecilia Rodríguez) l’hanno spuntata Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che approdano in finale insieme a Giovanni Conversano e Serena Enardu. Sono queste, secondo i vostri voti, le due coppie più amate nella storia di Uomini e Donne, i due amori che meritano di disputare la finale del nostro contest per aggiudicarsi il titolo. Vi ricordiamo che, in qualsiasi momento, potete dare una sbirciatina al nostro tabellone aggiornato cliccando a questo link. Ma bando alle cince, è finalmente arrivata l’ora di decretare la coppia vincitrice di Uomini e Donne Summer Cup: chi preferite tra Cristian e Tara e Giovanni e Serena?

Cristian e Tara o Giovanni e Serena?

Cristian e Tara sono, da più di un anno, protagonisti di una splendida favola d’amore che ha condotto la coppia a prendere decisioni importanti. Tra le tante, come dimenticare il momento della scelta di Gallella a Uomini e Donne che, tra l’altro, potete rivedere in fondo al post? Tra lui e la sua bella corteggiatrice era un tira e molla continuo negli studi Elios: il modello di Vigevano rimproverava Tara di non essere chiara con lui e di essere troppo attratta dalla vita mondana e lei non riusciva a spiegarsi, da parte sua, il motivo di tale diffidenza. Cristian, visibilmente cotto della vicentina, voleva essere sicuro della sua scelta, sperando di non rimanere scottato come gli accadde, qualche anno fa, con Paola Frizziero. Alla fine, però, Tara si è dimostrata una ragazza con la testa sulle spalle, concreta e poco avvezza alla superficialità per cui costruire un futuro con lei stato facile per l’ex tronista di Uomini e Donne. I due sono andati a convivere già dopo qualche settimana dal fidanzamento e, nel corso di quest’anno, hanno condiviso tanti sogni e progetti, aprendo insieme anche un negozio d’abbigliamento a Vigevano. Si aspettano solo le nozze ormai!

Votate la coppia più amata di Uomini e Donne

Anche per Giovanni e Serena si attende solo il momento che decidano di compiere il grande passo, ma con altre persone però. I due, dopo una bella storia d’amore vissuta intensamente per due anni, hanno chiuso la loro relazione e oggi sono felicemente legati ad altre persone. Serena è molto felice con il cantante Pago e Giovanni proprio di recente ha ammesso di volersi sposare l’anno prossimo con la giovane modella Giada Pezzaioli. Tuttavia, il percorso di Giovanni e Serena a Uomini e Donne è stato dei più emozionanti e, finchè il rapporto è durato, ci ha fatto sognare ad occhi aperti. Di certo, in questo confronto ci troviamo a dover scegliere tra due delle più belle scelte mai viste a Uomini e Donne che, per l’occasione, vi mostriamo in fondo al nostro articolo. Qual è la coppia che avete amato di più? Domani lo sapremo!

[poll id=”154″]

 

3 Comments

3 Comments

  1. elide

    27 agosto 2013 at 20:21

    L’unica coppia amata da sempre e’ solo Costa e Ale…se nn ci fossero stati loro…tutti gli altri nn avrebbero motivo di esistere.Tutti sono venuti dopo ed hanno cercato di emularne il successo,naturalmente senza troppo successo.Se la coppia ale e costa nn ha vinto questo sondaggio poco importa…all’epoca nn esisteva nemmeno il pc e chi lo possedeva sapeva usarlo poco eppure hanno avuto un grandissimo seguito e se ancora oggi a distanza di 10 anni dal trono di Costa ancora se ne parla beh e’ tutto dire…anche se molte ragazzine che seguono questi nuovi troni nn li hanno conosciuti perche’ all’epoca bambine…pero’ il nome di Costantino lo conoscono tutti…mentre tutti i tronisti venuti dopo di lui o gli attuali nessuno sa chi siano!Questo per dire che nel sondaggio Costa e Ale dovevano essere lasciati fuori perche’ e’ normale che vinca una coppia novella!E qualsiasi tronista nn avra’ mai il carisma di Costa!Il cobra,l’uomo dagli occhi di ghiaccio,l’imperatore,e chi piu’ ne ha piu’ ne metta…..per noi rimane sempre semplicemente Costa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top