Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata: Costantino e Alessandra vs Francesco e Carla

uomini-e-donne-summer-cupUomini e Donne Summer Cup, la coppia più amata

Siamo pronti per partire con il nostro mega torneo di agosto. Da oggi inizierà ufficialmente il concorso “Uomini e Donne Summer Cup“, un concorso che abbiamo voluto fortemente e attraverso cui eleggeremo la coppia più amata di sempre di Uomini e Donne. Ogni giorno intorno alle 10 pubblicheremo una sfida invitandovi ad esprimere la vostra preferenza nell’arco di circa ventiquattr’ore dopodiché il sondaggio verrà chiuso e si passerà ad un nuovo duello. Il regolamento completo e il tabellone degli accoppiamenti potete trovarlo cliccando qui, nel nostro articolo pubblicato lo scorso sabato. Vi va di divertirvi insieme a noi che da sempre siamo appassionatissimi di Uomini e Donne? Probabilmente, leggendo nomi di coppie scoppiate, vi chiederete che senso abbia avuto inserirle nel contest; ebbene, in questo torneo, non importa chi sta ancora insieme e chi ha deciso di lasciarsi ma soltanto la storia d’amore vista sia all’interno del programma di Maria De Filippi e sia una volta usciti dal contesto televisivo. Per esempio, in riferimento alla sfida odierna, quale coppia vi ha fatto sognare di più: Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli o Francesco Arca e Carla Velli?

Costantino e Alessandra o Francesco e Carla?

Questo torneo è anche l’occasione per rinfrescarci la memoria e rispolverare i rapporti e i percorsi delle coppie che hanno fatto la storia di Uomini e Donne. In questo senso non si può affatto prescindere da Costantino e Alessandra che sono stati gli antesignani del tronista e della corteggiatrice tipo. Costantino ha spianato la strada ai vari Giorgio Alfieri, Salvatore Angelucci, Cristian Gallella, Francesco Monte e, perché no, anche Francesco Arca, dimostrandosi un uomo deciso e dal forte temperamento che, tuttavia, non riuscì a resistere al fascino della Pierelli. La loro è stata una relazione amatissima con Maurizio Costanzo che, visto il seguito di fans che avevano i due, decise di offrire alla coppia uno spazio all’interno della sua “Buona Domenica” per poter informare il pubblico di come procedessero le cose tra loro al di fuori di Uomini e Donne. I telespettatori erano al corrente di ogni aspetto della loro vita e forse fu proprio questa curiosità che impedì a Vitagliano di innamorarsi follemente di Alessandra: “Non eravamo mai da soli e le telecamere ci seguivano dappertutto” – disse qualche tempo fa, ricordando i giorni di gloria. Lui non è mai riuscito a costruire una storia duratura dopo il rapporto con Alessandra mentre lei, invece, è felicemente sposata e madre di due figli al momento (leggete qui le ultime su di lei).

Votate la coppia che preferite

L’altra coppia della sfida è quella formata da Francesco Arca che raggiunse il trono dopo il successo dello spin-off “Volere volare” e Carla Velli. Il loro rapporto si è sempre caratterizzato per essere stato molto passionale con la veneziana che sapeva come attirare l’attenzione di Francesco durante il suo trono, vissuto quasi del tutto a senso unico a favore della bella rossa. Una volta usciti da Uomini e Donne, la coppia ha dovuto fare i conti con la realtà, scoprendo di non essere fatti l’uno per l’altra. La De Filippi, qualche tempo dopo, diede la possibilità a Carla di fare la tronista e trovare un nuovo amore. Al termine di un trono molto chiacchierato e burrascoso, scelse Cristiano Angelucci che, a causa di alcune incomprensioni, le rifilò un sonoro “no” come risposta. Chi vi ha fatto sognare di più: Costantino e Alessandra o Francesco e Carla? Votate qui sotto!!

[poll id=”139″]

4 Comments

4 Comments

  1. Lory

    5 agosto 2013 at 14:59

    Sono quelli che fra le due coppie mi hanno fatto perdere la testa, ero pazza di loro.

  2. Lory

    5 agosto 2013 at 15:00

    Scusate non ho scritto chi, ovviamente ale e costa

  3. mina

    5 agosto 2013 at 15:16

    costantino alessandra forever…

  4. elide

    5 agosto 2013 at 16:58

    costa e ale gli unici…dopo di loro solo false copie che hanno cercato invano di imitarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top