Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, smentita la scelta di Francesco. Né Teresanna né Alessia!

uomini e donne

Il web è in fibrillazione per la scelta di Francesco Monte a Uomini e donne. Tra siti, forum, blog e pagine Facebook si annuncia la scelta di Francesco già da un po’. Sembra che il tronista di Uomini e donne abbia scelto Alessia. Niente di più falso. La puntata della scelta non è stata ancora registrata negli studi di Cinecittà e bisognerà aspettare fino alla prossima settimana. Infatti è in programma per lunedì 16 Aprile. Solo dall’inizio della prossima settimana sapremo con certezza chi ha scelto il tronista tarantino.

La scelta è tra Teresanna, la sua ex fiamma di Uomini e donne che tanto l’ha fatto soffrire l’anno scorso che al momento della scelta gli preferì Antonio Passarelli, Alessia, la corteggiatrice di Napoli che sta giocando molto male le sue carte, e Chiara, l’ultima arrivata.

Escludendo le ultime due, la prima troppo pesante e la seconda troppo bambina, siamo quasi certi che Francesco metterà da parte l’orgoglio e sceglierà con il cuore Teresanna. Nonostante lui non si fidi ancora di lei, Teresanna gli ha dimostrato contro tutto e tutti di essere tornata a Uomini e donne esclusivamente per riconquistarlo e non per visibilità, come invece sostiene gran parte del pubblico di Uomini e donne.

La ragazza ha fatto un passo indietro, non è tornata sicura di essere la scelta di Francesco, ma si è messa al pari con le altre corteggiatrici. Esterna dopo esterna ha cercato di riconquistare la sua fiducia e pian piano ci sta riuscendo. Dopo i primi  momenti di tensione, di chiarimenti e di spiegazioni, Teresanna e Francesco adesso sembrano di nuovo molto intimi, sorridono, si divertono e regalano emozioni al pubblico di Uomini e donne. Non possiamo credere che il tronista alla fine non coronerà il suo sogno d’amore proprio con la bellissima Teresanna. Aspettiamo settimana prossima per avere la conferma.

5 Comments

5 Comments

  1. CLAUDIA

    12 Aprile 2012 at 15:46

    PARLIAMO DI FRANCESCO…….COME MAI LA SIGNORA CHE HA VISTO BACIARSI LA BIONDINA……HA ACCENTO NAPOLETANO??? DICO BENE…..NON SARA’ UN’AMICA DI TERESANNA….SAPETE LA GENTE E’ CATTIVA!!!!!!!!!!!!!!!

  2. sara

    12 Aprile 2012 at 19:56

    Francesco Monte e’ un bambino che non riesce a capire perche’ Teresanna continua a prenderlo per il CU.. ,perche’ non riesce a capire la signora di una certa eta’ che telefona dicendo di aver visto Alessia baciare il sue ex ,e non riesce a vedere la purezza di Chiara ….Cara Maria dai il trono a CHIARA vedrai il successo della tua trasmissione diventera’ tre volte tanto e’ divina

    • kiara

      13 Aprile 2012 at 23:04

      condivido cn sara. anche se nn la conosco . x me a ragione ..

  3. MiKela

    12 Aprile 2012 at 20:00

    Hai ragione ,Francesco e’ propio un cog….ne ancora perde tempo con Teresanna e Alessia ,ma come diceva il grande Toto’ siamo Uomini o Caporali….. a france’ svegliati forse de donne non ne capisci na mazza !!!!Anch’io chiedo a Maria di dare il TRONO A CHIARA e’ veramente unica

  4. Ermy e Jessy

    13 Aprile 2012 at 20:03

    Francesco Monte x noi dovrebbe scegliere Teresanna xkè è donna in tutti i sensi e insieme sn stupendi…….Speriamo ke Fra faccia una scelta cn il cuore xkè lei sicuramente dirà di si…Noi tifiamo Teresanna…Forza le napoletane cme lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top