Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Sharon rifiuta il bacio di Andrea, assente Maria

andrea-e-sharonAnticipazioni Uomini e Donne, Maria Lebano è tornata a corteggiare Andrea?

State per leggere le anticipazioni dettagliate della puntata di Uomini e Donne registrata oggi 7 Novembre. Grande assente della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda la prossima settimana è Maria Lebano, la corteggiatrice di Andrea Cerioli che durante la scorsa puntata del Trono classico ha lasciato lo studio. A Maria, Andrea non ha riservato lo stesso trattamento rivolto a Sharon Bergonzi: quest’ultima è stata ripresa e riportata sulla sedia rossa più di una volta; Maria no, almeno per ora. E così oggi Maria Lebano non era presente nello studio di Maria De Filippi. Andrea non è andata a riprenderla e lei ha deciso di non tornare da lui, come invece aveva fatto la scorsa volta, con una doppia sorpresa giudicata eccessiva dal tronista. Strada spianata per Sharon Bergonzi, personaggio indiscusso della puntata. Ma vediamo insieme cosa è successo. Sharon, dopo la fine della scorsa puntata, va nel camerino di Andrea: ad incontrare Cerioli è una nuova Sharon, o forse quella Sharon che Andrea ha tanto cercato di far uscire fuori.

Sharon Bergonzi, una nuova cat woman per Andrea Cerioli

All’inizio credevo di essere io il problema, ma adesso ho capito che tu sei confuso, non sai quello che vuoi. Ti sei costruito nella tua testa un tuo prototipo di donna che vuoi e che io non sono!“. Finalmente Sharon tira fuori gli artigli, ma Andrea è irremovibile: lui è convinto che per la maggior parte lei sia quello che lui desidera, e glielo dice! I ruoli sembrano invertiti; Andrea ride, vuole prenderle le mani, abbracciarla e baciarla ma lei se ne va! Andrea la rincorre e la abbraccia da dietro e lei rifiuta ancora il bacio. I due ragazzi cercano di chiarirsi, Andrea è convinto di averle date troppo sicurezze, ma Sharon è sicura del contrario: ormai la Bergonzi ha tirato fuori la sua anima da cat woman, parole di Andrea Cerioli! Sharon entra in studio e il pubblico è in delirio: secondo Gianni non è colpa sua se è amata dalla gente, Tina si chiede: ma chi è la Regina del…?

Nuove corteggiatrici per Andrea Cerioli

Jonas e Andrea discutono sulla ormai famosa teoria del bacio di Cerioli e Sharon appoggia Jonas: anche lui bacia tutte, ma almeno non fa affermazioni del tipo: nessuna mi ha preso di testa! La puntata continua e Andrea e Sharon sono nervosi, il tronista avrebbe voluto una puntata tranquilla… Arrivano nuove corteggiatrici per Andrea, lui le tiene tutte. Jonas rifiuta le due nuove corteggiatrice e Sharon lo applaude. Ma quando è ora di salutarsi a fine puntata, Andrea va verso Sharon, ma lei non lo calcola e lui se ne va sconsolato… Qui le altre anticipazioni dettagliate e la pesante segnalazione su Fabio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top