Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Rosa Perrotta: spunta il video musicale con Fabrizio Corona

uomini e donne rosa e fabrizio coronaUomini e Donne, Rosa Perrotta e il video musicale insieme a Fabrizio Corona

La nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne sembra non essere poi così tanto apprezzata. A far parlare di lei, ora, anche un video musicale con Fabrizio Corona. Secondo molti è infatti interessata solo alle telecamere. In studio non fa altro che discutere con Desirée Popper. Le due ragazze si accusano e screditano a vicenda, senza arrivare ad un punto di accordo e di pace. Con i suoi modi di fare, la Perrotta risulta essere una persona impostata, ma nonostante le critiche la stessa tronista ha cercato di spiegare che è invece una donna sensibile e poco interessata alle telecamere, anche se non nasconde di voler fare l’attrice. Seppur siano passate poche settimane dal suo arrivo nel talk-show della De Filippi, sono già arrivate varie segnalazioni sul suo conto, una su tutte quella di Sperti che ha ipotizzato ad un suo possibile accordo con Alex. Ad oggi arriva una nuova news a far storcere il naso ai fan della trasmissione. La tronista è stata protagonista di un video musicale insieme all’ex re dei paparazzi.

Rosa Perrotta di Uomini e Donne: un video musicale sensuale insieme a Fabrizio Corona

Rosa Perrotta non ha mai nascosto di voler diventare un’attrice e di aver studiato appunto recitazione. Non a caso nel suo passato è normale che ci siano delle piccole collaborazioni all’interno del mondo dello spettacolo. La bellissima ragazza ha preso parte ad un video musicale di Rosario Mallardo per il brano Via Da Te. La bellissima Rosa si mostra in intimo e molto sensuale, con un fisico da fare invidia a tutte. Chissà ora cosa diranno in studio a Uomini e Donne a tal riguardo. In ogni caso non c’è affatto nulla di male visto che questo è il suo lavoro.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta al centro dell’attenzione: polemiche intorno alla tronista

Dopo essere uscito fuori questo video, in studio si tornerà a parlare di come la Perrotta sia interessata solo a sfondare nel mondo dello spettacolo?! In ogni caso la giovane continua per la sua strada senza dare troppa importanza alle inutili segnalazioni. La sua conoscenza con Mattia è volta al termine, lui si è dichiarato per Desirée. Con Alex Adinolfi va tutto bene, anche se in molti dubitano della loro sincerità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top