Connect with us
uomini-e-donne-trono-over-prima-puntata

Uomini e Donne

Uomini e Donne, riassunto 17 settembre trono over: Barbara denuncia Antonio, finisce l’amore

uomini e donne trono overRIPARTE UOMINI E DONNE – Rieccoci pronti con l’appuntamento con Uomini e Donne. Come ogni lunedì e ogni inizio settimana in generale, il programma ha dedicato spazio al trono over, con i simpatici personaggi “maturi” che tanto fanno divertire la padrona di casa Maria De Filippi. La trasmissione si è inaugurata con Sabatino, un signore napoletano con il vizio di fare giri notturni in auto. L’uomo ha detto di aver avuto contatti telefonici con Susanna, Clelia ed Edda, la quale, però, l’ha subito liquidato dicendo che non è il suo ideale di compagno. Assistiamo, poi, al primo scontro della stagione che, tanto per cambiare, riguarda Antonio e Giuliano, i quali mostrano entrambi interesse per Monica, una new entry nel parterre delle Dame. Tra gli altri si confrontano, al centro dello studio, Renato, Ivan, Rossella, Barbara, Monica e Roberta.

TUTTO SUL TRONO OVER – Renato dice di aver sentito tutte le signore presenti e di aver trovato Rossella la meno interessante ai suoi occhi. In compenso, però la bruna ha instaurato uno splendido rapporto con Ivan. Nel frattempo, Renato viene scartato da tutte le altre donne che non lo vedono molto sicuro di sè e intraprendente. Una delle coppie dell’anno passato, quella formata da Mario e Brigida, annuncia la fine della loro relazione: è la simpatica signora a dichiarare che ormai sta sentendo un altro uomo. Anche la storia tra Bruno e Maria è naufragata definitivamente; tra i due sembrava che le cose procedessero per il meglio dopo la vacanza insieme ma al ritorno qualcosa è andato storto;cosa sarà accaduto? I due napoletani si chiariscono e si spiegano una volta arrivati in studio. (Non perderti la gallery della prima puntata!).

L’IDILLIO TRA FRANCA E PASQUALE – Tocca ad Antonio e Barbara è ora di giocare a carte scoperte. I due rivelano che l’amore non è decollato e si addentrano in una discussione a chi ha sbagliato di più, con Barbara che porta alcune prove tangibili a sua discolpa. Ma la fine della loro storia d’amore contiene anche un colpo di scena. Barbara ha denunciato Antonio per minacce, mentre il cavaliere la accusa di essere una maniaca: neppure il saggio intervento di Maria (“io mi fermerei,basta”) sembra placare le acque. Finalmente, poi, un rapporto che prosegue a gonfie vele, quello tra Franca e Pasquale, molto uniti nella vita privata. L’uomo si dice molto innamorato della beniamina del pubblico e la tratta come una regina, addirittura le vuole regalare un appartamento!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top