Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne puntata speciale, conduce Tina Cipollari: le coppie in gara

tina cipollari puntata speciale uomini e donneUomini e Donne puntata speciale con Tina Cipollari, quali coppie in gioco

Pronta una nuova puntata speciale di Uomini e Donne. A condurla Tina Cipollari che si metterà in gioco con sei coppie nate all’interno del programma. A farlo sapere è direttamente Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico. Non è ancora ben chiaro quando andrà in onda questo nuovo appuntamento ma sono già stati resi noti i nomi dei protagonisti. Ovvero: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Puntata coppie Uomini e Donne, mancano Claudio e Mario

Rispetto allo speciale di San Valentino nella nuova puntata non ci saranno Claudio Sona e Mario Serpa del Trono Gay. Una grande delusione per tutti i fan della coppia dei Clario ma, a quanto pare, i due sono molto impegnati con i rispettivi lavori. Al loro posto arrivano Aldo e Alessia, tornati felicemente insieme dopo una crisi durata mesi che li aveva allontanati. I genitori del piccolo Niccolò si sono ricongiunti proprio alla corte della trasmissione di Canale 5, con grande gioia di tutti i loro sostenitori. Tra le varie coppie spicca pure l’assenza di Sonia ed Emanuele, l’ultima coppia nata in tv. Qual è il motivo che li ha portati a non partecipare? C’entra forse la presenza di Claudio D’Angelo, ex tronista corteggiato dalla Lorenzini lo scorso autunno?

Uomini e Donne, quando andrà in onda la nuova puntata coppie?

Il format condotto dalla Cipollari verrà registrato sabato quattro marzo a Roma e con tutta probabilità andrà in onda tra una o due settimane. Non è chiaro se sarà ancora una volta sulla scia di Pechino Express, il famoso programma di Rai Due al quale Tina ha già partecipato con successo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top